EMERGENZA

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
la canzone augurava morte ai signori della guerra....

e cmq te ke sei vestita da albero di natale, non sai ke sono alberi ke stanno al freddo non al caldo bollente del brasile, okkio potresti rinsekkirti ahsuhsaushauhsa

grazie claudietta ora vado a vedere mi stavo scervellando per fortuna ke ci sei te...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Santa gnuranza!!![:D]Sto morendo di ridere!!![:p]
L'albero era indietro a me, non ero vestita coll'albero;ma, col peluche, se fai attenzione!!! Inoltre, non ti ho detto dove ho fatto la foto e se l'albero era vero o finto.[;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Il coro dovrebbe essere questo.....
Na Na Hey Hey Kiss Him Goodbye - Steam
Ma c'era nei links che ti ho mandato...[:D]
Citazione:The film begins and concludes ten years later when the team reunites for Gary Bertier's funeral (the film does not specify that he has died in yet another car accident some years later). While the former players stand together as one and sing a laughably mournful version of Na Na Hey Hey Kiss Him Goodbye to honor their fallen teammate,

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brian, affinché non dica che sono cattiva, t'invio in anticipo, l'immagine della mia cartolina di Natale di quest'anno.Questa volta, mio amico ecologico, gli alberi sono soltanto un piccolo dettaglio :
gamlastansmbolossucia01gp4.th.gif

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si grazie claudietta l ho trovata...

Santa gnuranza TE!!! era una battuta per dire ke sei vestita come un albero di natale...[|)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, dopo la notte di ieri in chat con tutti quegli utenti mi sono svegliata piú pazza che mai...[sp]Ho sonno!!![|)]