EMERGENZA

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
non so ki di voi abbia visto il sapore della vittoria con denzel washingotn...comunque sia mi interesava sapere urgentemente come posso fare a trovare la canzone ke cantano i ragazzi di colore al funerale del loro amico...

l ho sentita anke in altri film, credo ke si usi molto ai funerali americani, avrei voglia di riascoltarla ma non so ne se abbia un nome o qualcosa...niente di niente...

illuminatemi prego..senno dovrete cantarla al mio funerale e se nessuno poi se la ricorda non posso mica cantarla io ke saro morto e ke tralaltro manco la ricordavo.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
non so ki di voi abbia visto il sapore della vittoria con denzel washingotn...comunque sia mi interesava sapere urgentemente come posso fare a trovare la canzone ke cantano i ragazzi di colore al funerale del loro amico...

l ho sentita anke in altri film, credo ke si usi molto ai funerali americani, avrei voglia di riascoltarla ma non so ne se abbia un nome o qualcosa...niente di niente...

illuminatemi prego..senno dovrete cantarla al mio funerale e se nessuno poi se la ricorda non posso mica cantarla io ke saro morto e ke tralaltro manco la ricordavo.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brian...Tornerò dell'aldilà solo per tirare i tuoi piediiiiiiiii!!! che firma orrendaaaaaaaaaaaaa!!![|)][xx(]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
skerzi spero...firma orrenda?????

masters of war...bob dylan...ascolta la canzone e leggi il testo poi ne vieni qui a parlare con me...vediamo cosa hai da dire...non toccarmi bob ke rosico

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non scherzo!!! Qto a Bob, lo metterei in KO se potessi!!! Sto morendo dal ridere!!![:D][:p][:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
dove lo metteresti?

ahahhaha, vabbe sto parlando con una brasiliana ke tifa argentina cosa dovrei aspettarmi[:eek:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Is war?!
050105animi2prv9jr8.gif

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
[}:)][}:)][}:)]...

posso nascondermi...posso nascondermi e come...casomai te con quella maskera da pipistrella ([:p]) non è ke passi molto inosservata.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ardecore...non la conosco la versione dei pearl jam...ora la rimedio subitissimo...

batgirl senza maskera non hai i superpoteri ti rimane difficile individuarmi.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ahahahah!!!! Mi fate morire!!! ^__^

La firma mi ricorda l'Antologia di Spoon River di Lee Masters... anche io adoro Bob Dylan! Bat, secondo me non ti piace solo perché stride con la tua aria puccettosa e natalizia! [:D][:eek:)][:eek:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Guarda che se comincia a piacermi la firma di Brian, divento serial killer!!!
Non volevi dire PUFFETTOSA?[;)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si la grande puffa, ma dove vai dico io con tutti quegli addobbi, ma ke sei n albero de natale? ahushauhsuhasha...aspe ti mettiamo la stella sulla testa ....

....

....

....e poi facciamo a gara col fucile a ki riesce a prendere la stella...

ki è il serial killer????[:eek:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, che addobbi?![sp]
Penso che io sto a punto di diventare serial killer!!!
000sega3mu1.gif
Che insolente!!!
A proposito, la grande puffa ha pure una canzonetta di ninna nanna per te:
E spero che muoia
e che la tua morte arrivi presto
Seguirò la tua bara
nel pomeriggio opaco
Veglierò mentre sei sepolto
nel tuo letto di morte
e resterò sulla tua tomba
finchè sarò sicuro che sei morto....
Adesso, dimmi se non è orrendoooooooo augurare la morte altrui senza essere serial killer?!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Brian guarda se la trovi qui:
http://www.stlyrics.com/r/rememberthetitans.htm
Qui puoi anche ascoltare dei pezzetti:
http://http://www.cduniverse.com/search/xx/music/pid/1063667/a/Remember+The+Titans.htm
baci