Elogio del Dr. Gigli

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
La cosa che piu' mi impressiona del Dr. Gigli è la sua attenzione maniacale verso i diversi problemi che chi frequenta questo incredibile forum giornalmente espone. Non ho mai letto un post del dr. dove si invitava qcn alla visita presso il suo studio. E' veramente raro che si trovi un medico nella posizione del Dr. Gigli che non voglia sfruttare a tutti i costi le disgrazie ( nel nostro caso la maledetta aga) dipazienti disperati. Non dico che il Dr. Gigli sia l'unico medico attento e umano che c'è in circolazione ma posso assicurarvi che sono pochini. Notate pure una cosa: la miniera di informazioni che si possono trarre dai suoi interventi. Grazie Dr. Gigli per tutto quello che fa per noi agati!

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
La cosa che piu' mi impressiona del Dr. Gigli è la sua attenzione maniacale verso i diversi problemi che chi frequenta questo incredibile forum giornalmente espone. Non ho mai letto un post del dr. dove si invitava qcn alla visita presso il suo studio. E' veramente raro che si trovi un medico nella posizione del Dr. Gigli che non voglia sfruttare a tutti i costi le disgrazie ( nel nostro caso la maledetta aga) dipazienti disperati. Non dico che il Dr. Gigli sia l'unico medico attento e umano che c'è in circolazione ma posso assicurarvi che sono pochini. Notate pure una cosa: la miniera di informazioni che si possono trarre dai suoi interventi. Grazie Dr. Gigli per tutto quello che fa per noi agati!

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
E' tutta la nostra community che la pensa come te...non smetteremo mai di ringraziarlo, per la grande attenzione che pone nei nostri riguardi ed il grande sacrificio a rispondere a tantissime, a volte anche un pò banali, preoccupazioni e richieste.

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
è vero... fosse stato un altra persona avrebbe invitato gli utenti ad andare in visita presso il suo studio, invece nn l'ha mai fatto!!!! tanto di cappello!!! [:)]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Io sono tra quelli che sono andati in visita nel suo studio, perché appunto mi ha convinto anche dal suo comportamento tenuto su questo forum.
E' anche una persona che da speranze, umanamente.
Altri derma invece ti spezzano ogni minima speranza, come mi è già capitato in passato e quindi non ti invogliano nemmeno a proseguire una cura.
Oltretutto il Dott. Gigli è specializzato anche in chirurgia e non ha avuto alcun problema anche ad affrontare argomenti quali blefaroplastica durante la visita per i miei capelli.

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
mi associo a voi anche se purtroppo abitando troppo lontano da gigli non posso andare a fargli visita :(:(

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
mi unisco agli elogi e avendolo visto due volte posso testimoniare anche la sua estrema disponibilità (visite tranquille e senza fretta) e simpatia.
Poi che la sua presenza sia fonte di pubblicità è logico ma escludo sia il motivo che lo spinge ad essere tanto presente, anche perchè ormai la migliore pubblicità del dottore la fanno le numerosissime testimonianze delle persone che sono in cura da lui.
Ogni tanto spunta un topic che lo elogia e forse troppo spesso (non che non se lo meriti ma si rischia di cadere nel banale) ma in questo momento in cui alcuni personaggi lo hanno attaccato quasi sul piano umano era doveroso quindi complimenti anche a littorio.

9 Agosto 2006
853
1
265
E' sicuramente il Dermatologo più preparato dal quale sono stato, professionale, scrupoloso e disponibile per chiarimenti anche dopo la visita .
Partecipa al forum anche in discussioni non riguardanti i capelli, peccato non trovarlo mai in chat perchè è anche simpatico .

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
in realtà il dr Gigli altri non è che un androide tonato indietro nel tempo per salvarci!
tipo terminator!!! [:D][:D][:D]

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
Concordo con tutti voi, anche essendo aimè arrivato da poco qui... l'impressione che mi ha fatto il dottor Gigli è di assolutata umanità e professionalità, come se ne trovano davvero pochi in giro.
La ringrazio per i consigli dati finora e per quelli che in futuro mi darà.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
in realtà il dr Gigli altri non è che un androide tonato indietro nel tempo per salvarci!
tipo terminator!!! [:D][:D][:D]

Bella questa eh!! Speriam che ci faccia avere presto un'attaccatura frontale così allora

[:D]