ell cranell alpha

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
a gli utilizzatori di questo prodotto, tipo Claudia che so che lo usa, ma vi capita che quando lo applicate e massaggiate il prodotto faccia una specie di schiumetta? a me capita da 3-4 giorni, poi si secca tutto e non lascia una bella sensazione....non è che mi ci è caduto dentro del sapone? (paranoia)
saluti a tutti
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
a gli utilizzatori di questo prodotto, tipo Claudia che so che lo usa, ma vi capita che quando lo applicate e massaggiate il prodotto faccia una specie di schiumetta? a me capita da 3-4 giorni, poi si secca tutto e non lascia una bella sensazione....non è che mi ci è caduto dentro del sapone? (paranoia)
saluti a tutti
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
a gli utilizzatori di questo prodotto, tipo Claudia che so che lo usa, ma vi capita che quando lo applicate e massaggiate il prodotto faccia una specie di schiumetta? a me capita da 3-4 giorni, poi si secca tutto e non lascia una bella sensazione....non è che mi ci è caduto dentro del sapone? (paranoia)
saluti a tutti
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
a gli utilizzatori di questo prodotto, tipo Claudia che so che lo usa, ma vi capita che quando lo applicate e massaggiate il prodotto faccia una specie di schiumetta? a me capita da 3-4 giorni, poi si secca tutto e non lascia una bella sensazione....non è che mi ci è caduto dentro del sapone? (paranoia)
saluti a tutti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Cosini,
non è che piuttosto lo metti dopo aver abbondato di gel o spume?[:D]
Non è possibile che faccia schiuma, perché non contiene nessun schiumogeno. Prova a metterlo sui capelli puliti.... tanto per fare una prova...
baci
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Jill,
puoi provare qui...
http://www.shop.bild.de/details.html?rcd=5281de3844
il prezzo è in linea con quello di farmacia.
baci
Claudia
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ok, ti chiederò delle ripetizioni in tedesco per effettuare l'acquisto on line (non appena finisco l'ultima confezione di E.C.A.), comunque vado ad intuito...
 

claudio79

Utente
14 Agosto 2004
23
0
15
Ho provato sul sito consigliato da Claudia ma mi sembra che spediscono solo in Germania.
Lo posso acquistare solo dalla farmacia tedesca tramite e-mail?
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Cla, lo metto sempre sui capelli puliti, alla sera uso revivogen quindi al mattino lavo...el cranell lo applico dopo lo shampoo, avendo prima asciugato i capelli, che forse però rimangono ancora umidi e quindi mi fa sto effetto....cmq per tranquillità compro un`altra confezione..
scusa però, mi puoi fare un favore? prova a metterne una goccia sulle dita e a strofinarle fra di loro, vedi se una leggera schiumetta la fa......se non fa proprio nulla vuol dire che a me ci è caduto dentro davvero qualcosa...
grazie mille
ciao a tutti
 

officinalis

Utente
27 Luglio 2003
287
0
265
Quando lo applicherò farò attenzione a ciò e ti farò sapere. Non credo comunque che sia nulla di grave. Se non sei tranquillo comprane un'altra confezione. Meglio spendere di più , ma essere tranquilli. Non può essere che non risciacqui bene la testa e yi restano residui di shampoo sui capelli?
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Ma lo sai che può essere?cmq ne ho acqistato un´altra confezione, niente più schiuma e niente infiammazioni....bà..meglio così.
cmq grazie a tutti per le risposte
 

carlo70

Utente
23 Dicembre 2004
67
0
65
qualcuno sa dirmi che efficacia ha ell cranell? una mia amica me lo ha vivamente consigliato. puo sostituire il minoxidil?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Carlo 70,
Puoi vedere la scheda dell'Ell Cranell Alpha qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705
Il principio attivo è il 17 alfa estradiolo, che aiuta a contrastare la formazione del DHT. Molti si dicono soddisfatti, certo è che non dà ricrescita. Non è paragonabile al Minoxidil, che ha la funzione di stimolare il bulbo e favorire la ricrescita. Quindi l'Ell Cranell decisamente non può sostituire il minox. Ma casomai possono essere usati insieme.
baci
Claudia
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
L'unica cosa che mi da molto da pensare su questo prodotto è il fatto che quando lo si apre non esiste il sigillo di protezione..Che garanzia abbiamo?Potrebbe anche essere acqua fresca e su qucuno funzionare per efetto placebo??Non è un grn cosa questo seconbdo me...

Basilio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusa Cris,
ma la Galderma non è mica la Labo....
E poi per lo stesso principio i galenici hanno il sigillo?
mah....
Claudia
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Basilio, alla questione del sigillo di protezione ho pensato anch'io....
Di certo non vedo il problema dell acqua fresca, il prodotto è venduto in farmacia e presumo che sia sottoposto a dei controlli...ma cmq il fatto che il sigillo non sia presente penso sia indice di poca serietà della casa che produce il prodotto...

(mamma mia che mal di gola che ho oggi....)

ciao a tutti
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Claudia,

non voglio du bitare sulla serietà dell'azienda produttrice..è che tempo fa guardai un documentario, mi smbra fatto su Rai tre, dove appunto mostravano le truffe su alcuni prodotti farmaceutici venduti senza sigillo...
Comunque probabilmente sono io che sono un po pignolo ,infatti anche l'uunico galenico che utilizzo (minox) vado a farmelo prerapare da una person a di fiducia...

Basilio