eliminare punti neri

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Ad esempio c'è al supermercato uno stick, tubettino in gel da 10 ml sinergie pure s.o.s. Garnier, basta qualche goccia da mettere sui punti critici.

Carissimo Lulo,
c.v.d., ieri sono andata di corsa al supermercato alla ricerca dello stick [:D] Non specifica che sia per punti neri, ma dalla spiegazione sembra piuttosto un prodotto per eliminare i brufoli. Che ne dici? La funzione di creare una pellicola e ripulire il poro è utile anche per i semplici punti neri?

Della stessa linea esistono anche i gel per pulire la pelle e i tonici astringenti. Che ne dici? In particolare esistono due gel, identici nella descrizione ma diversi nella confezione (uno ha la classica pompa l'altro invece è a tubo) e negli ingredienti.
Mi daresti cortesemente qualche delucidazione? Meglio i prodotti della Garnier o la linea Young della Nivea (lo so, non sono propriamente young, ma ho la classica zona T da purificare [:D])

Baci
Marina

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ciao Marina assolutamente meglio Garnier, la Nivea è troppo blanda e ha qualche ingrediente persino comedogenico. Quello stick (a dire il vero un po troppo costoso)è un prodotto ad alta concentrazione di acido salicilico con un antibatterico tipo il triclosan, va bene per far seccare i brufoli ed ovviamente (ancor di più) per dare una mazzata ai punti neri. Un prodotto simile decisamente più economico (ma credo anche meno efficace) sono quelle bustine HQ swiss made (cosmetici in minidose) che si trovano con facilità in tutti i supermercati ed è il gel Purificante all'estratto di cannella e zenzero (ovviamente il principio attivo è sempre acido salicilico e triclosan)... visto che questo costa molto poco 1 euro e 50 circa e durano abbastanza (si usano solo qualche goccia sulle zone critiche ) potresti provarlo anche se è meno efficace di quello Garnier... (donna avvisata per tre quarti salvata....[:D])
I gel detergenti della synergie pure Garnier sono tra i migliori in circolazione, non sono proprio uguali perchè quello in tubo è più forte ed è leggermente esfoliante (contiene microgranuli), quello con la pompetta è più leggero ed è ottimo da usare quotidianamente (io personalmente l'ho usato per lungo tempo).
Ciao...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Grazie Lulo!
Sempre preciso e puntuale... Adesso devo metterci un quarto di buona volontà e salvarmi la pelle [:D]
Baci [:X][;)]
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
7n147.jpg
Daitarn, sono assolutamente senza parole!!! La tua spiegazione è stata di una semplicità e dolcezza incredibili. Fossi in te, farei medicina...daresti un grande medico!!!
Grazie mille, cmq!!! Ormai so cosa sia un comedone bianco ed un nero...[;)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Batgirl sei insuperabile!!!!! Sempre divertentissima. Ma dove li trovi tutte queste esilaranti immagini!!!
Io non riesco nemmeno ad avere un Avatar.Non è che me ne troveresti uno per caso?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Volentieri, Lulo!!! Fammi sapere cosa vuoi e t'invio tutto per pvt.Per sapere il codice da mettere basta cliccare in rispondere e nel mio messaggio visualizzerai il codice[codice].
Guarda questi:
stitch10.gif

meeko1.gif

john.gif

ariel6.gif

7nD1286.jpg

7nseniodelosanillos2.gif

5n20mt.gif

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
IO VOGLIO STITCH!!!E' IL MIO PREFERITO!!! IN CAMERA MIA HO IL PORTAFOTO, IL CUSCINO E UN SACCO DI PELUCHE!!! LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Trovato!!! Giampaolo vorrà che io sia bannata...[:D]
Ecco, Laura:http://www.creationsally.com/gdstitch.htm
lilostitch10.gif