Elettrostimolazione

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
ho sentito parlare di elettrostimolazione nel caso in cui non si riuscisse a muovere questi ostinatissimi occipitali, ho anche letto che pecchiai cita questa pratica nel suo libro. volevo sapere un po come poterla fare e se farla potrebbe alla lunga risultare pericoloso.
 

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
ho sentito parlare di elettrostimolazione nel caso in cui non si riuscisse a muovere questi ostinatissimi occipitali, ho anche letto che pecchiai cita questa pratica nel suo libro. volevo sapere un po come poterla fare e se farla potrebbe alla lunga risultare pericoloso.
 

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
ho sentito parlare di elettrostimolazione nel caso in cui non si riuscisse a muovere questi ostinatissimi occipitali, ho anche letto che pecchiai cita questa pratica nel suo libro. volevo sapere un po come poterla fare e se farla potrebbe alla lunga risultare pericoloso.
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
ci tentai tempo fa,
nel laterale non sono riuscito ad attaccare gli elettrodi e quindi non riuscivo muovere i muscoli

nel frontale mi dava un po di mal di testa, mi sembra che c era una discussione che nn si è portata avanti nel merito
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Credo che l'elettrostimolazione possa essere di aiuto, ma non che possa da sola sbloccare completamente i muscoli. Però sarebbe interessante saperne di più.