Elettrostimolatori Testmed

picš

Utente
23 Settembre 2004
20
0
15
Chiedo aiuto per avere informazioni su questi elettrostimolatori.
Sono efficaci ?
Ci sono controindicazioni?
Premetto che li userei alternandoli ad attività fisica per cercare di tonificare i muscoli addominali.
Butterei via i soldi o qualcuno a già sperimentato con successo?
Grazie [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Funzionano, anche se di modo inferiore a se tu svolgessi delle attività fisiche.Qto agli effetti collaterali, puoi domandare a Stempiaboy, se non mi sbaglio lui ha subito delle sccottature giuocando con uno.
05.gif
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Alcuni miei amici affermano con certezza che sono efficaci se uniti comunque ad un buon esercizio fisico,io personalmente preferisco la sana fatica e sudore, e per mantenere i miei amati (e strasudati,te l'assicuro) addominali, ne faccio sempre,senza mai sgarrare 300 al giorno.
Ciau!!
 

picš

Utente
23 Settembre 2004
20
0
15
Sono d' accordo con te Fabio ma mi capita avvolte di non avere molto tempo a disposizione e quiandi pensavo di poterli utilizzare magari mentre faccio dell' altro.
Grazie ciao[:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Fai benissimo,ma quando riesci comunque,nei ritagli di tempo,fai anche qualche addominale fisico,unendo le due cose avrai dei buoni risultati.
Ciao!![;)]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Praticate taekwondo a livello agonistico come me ,così avrete agilità nelle gambe da fare invidia ad un giaguaro potenza a sufficienza da levarsi alcune soddisfazioni ,addominali da tipico praticante di arti marziali .Per compensare il superlavoro con gli arti inferiori fate petto tricip.bicip.-spalle ecc.e la vita tornerà a sorridervi[:D][:D][:D][8D][8D][8D][:D]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
per Ares ,il taekwondo o tkd è un arte marziale coreana dove si sviluppano soprattutto le tecniche di calcio di rottura .per informazioni più esaustive se ti interessa prova a visitare il sito www.taekwondowtf.it e scorrendo il menù potrai chiarirti un po le idee.Peccato però perchè poco tempo fa su questo sito c erano alcuni video di atleti coreani(www.ktigers.com)veramente spettacolari.ciao[8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Ares:
wos_sport14.gif
Una faccina vale per 1000 parole;
X Fabio: 300 addominali...uff, è quasi una lotta greco-romana
wos_sport15.gif

X Osho:
10.gif
12.gif
Dimentica!!!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Grazie Quasicalvo, l'avevo visto questa estate ad Atene quache volta, è uno sport particolare, non c'è che dire, però è troppo concentrato sulle gambe! Io non ce la farei proprio...
 

miliziano

Utente
20 Ottobre 2004
41
0
15
Salve a tutti,
dato che ho lavorato nel settore mi permetto di consigliare molta cautela sulla questione elettrostimolatori di superfice.

Per i muscoli, andrebbero usati per non più di 15gg consecutivamente perché il loro effetto potrebbe poi diventare dannoso (anzi, certamente). Magari fate passare un mese o più da una applicazione all'altra. Idem dicasi per gli scioglipancia.

Per i capelli non so niente. So di certo che l'elettricità cambia il PH della pelle, ma in che modo e quanto nella cute non lo so.
A riguardo, che informazioni avete voi?

Ciao!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Boh, io ho provato solo una volta e a parte che mi sembra di essere sulla sedia elettrica, mi si sono attorcigliate le budella...
Secondo me bene non fanno....
baci
Claudia
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Sicuramente gli elettrostimolatori sono efficaci se abbinati anche ad esercizio fisico, la cosa sicura è che il Tesmed è una ciofeca, te lo dico perchè l'aveva acquistato un mio amico che poi ha ripiegato su un prodotto decisamente superiore.. ciao [;)]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciaoo
il migliori elettrositmolatori sono quelli della COMPEX, si trovano in negozi di sport e a volte in farmazcia. ma è molto difficile. costano anche parecchio, intorno al milione delle vecchie lire(almeno io lo pagai cosi).
ciaoo