Eiaculazione precoce

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
DarkSide è vero che è un problema e che ogni trucchetto che funziona va bene, ma credo, almeno come è capitato a me, che è proprio la paura di durare poco che ti fa arrivare prima, quindi il prendila come viene io lo intendo come prima soluzione, che tra l' altro se riesce ti toglie definitivamente la paura, se alla prima arrivi subito a 22 anni (come a 30 [8D]) c'è la prima, la seconda... eeeee la terza.... se poi non si riesce a prenderla come viene è ovvio che si deve ricorrere a qualcos'altro, ma mascherare un problema non vuol dire riselverlo... Ciao

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Pulcino spennacchiato

Ma l'anestetico dei profilattici ritardanti vanno ad anestetizzare anche lei? la crema contenuta si trova solo all'interno del profilattico? l'anestetico non arriva a contatto con lei? perchè se anestetiza anche lei siamo al punto di partenza.
ma con i profilattici ritardanti si sente molto meno? perchè gia con i normali si sente poco, e senza non l'ho mai fatto quindi non so com'è.

1) no
2) si
3) no
4) appena li metti ti sembra di si ma poi sono come quelli normali..
io li ho provati per sfizio, sono da usare solo se si è molto precoci
altrimenti si rischia di non finire più con conseguente dimagrimento
di numerosi kg[:D]..se ti posso dare un consiglio, per le prime volte
fai stare lei sopra, vedrai che il tempo aumenterà, e poi respira
profondamente..sul fatto di fare manovalanza prima dell'incontro
non penso sia utile..e poi stai tranquillo l'esperienza aiuta! [;)]

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Pulcino spennacchiato
No è una cosa occasionale si l''arrivo' immediato che il non 'arrivare' proprio che alla fine poi va tutto bene. Ci arrivo ugualmente ma con una lunga rincorsa, ma è una cosa occasionale. le altre volte o va tutto bene con un rapporto che comunque secondo me è sempre poco. se comunque tu mi dici che 5 minuti è buono allora va bene ma devi considerare che però una ragaza 5 minuti di raporto non se ne accorge nemmeno. non credo che arrivi all'orgasmo in 5 minuti una ragazza. poi vi ripeto, credo che sia cosi, e una, due anche 5 volte che lo fai e lei non prova niente o non è appagata credo che non la rivedi più e una cosa che credo che quasi sicuramente è cosi leragazze lo notano, come notano che sei insicuro o timido appena ti vedono e all'inizio sono comprensive ma poi comprensibilmente cercano altro in giro. Credo. Bo provero con i ritardanti ma ho paura che non sentirei proprio niente e che si anestetizzi anche lei e li siamo al punto di partenza. come ho scritto prima mi piacerebbe sapere se questo anestetico arrivi a contatto con lei e se si anestetizza pure lei e se questo anestetico si trova solo all'interno del profilattico e se èimpossibile che venga a contatto con lei perchè non passa. Attendo risposte su questo anche e grazie per l'aito. Siete tutte persone serissime e comprensive, se avessi chiesto una cosa cosi su un'altro forum probabilmente mi avrebbero ricoperto di prese in giro. grazie e ciao.

Non sò con quale ragazze tu esca, credevo tu ti riferissi alla tua ragazza e invece qua mi sembra che tu debba reggere il confronto con Eva Henger dei tempi d'oro.
Detto questo, ti confermo io la prima volta posso durare 5 min...forse 6..fore 7 dipende...(non li conto), dipende dalla giornata, dal mio stato psico-fisico che ovviamente è connesso alle sensazioni che provo quel giorno.
Le seconde volte sono decisamente migliori.
Secondo me più che prestazioni con persone occasionali devi puntare ad una ragazza....ma buona..con la quale magari entri in confidenza (la tua ragazza insomma) senza rischiare quel coinvolgimento di sfida che leggo nelle tue parole.
La cosa fondamentale a mio parere è l'essere sereni perchè comprometti molto il risultato.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da DarkSide
Un consiglio che ti posso dare è...lo scrivo in linguaggio un po' tecnico, spero capirai: fatti una s.e.g.a. qualche ora prima del rapporto [:D]. Da quanto ho capito non è molto che stai con questa ragazza e inizialmente un po' di tensione ci può stare, quindi segui questo mio consiglio fino a quando questa fase iniziale non passa. Questo è un trucco vecchio come il mondo..poi ti renderai conto da solo quando smettere, passate le tensioni iniziali e fatta un po' di esperienza insieme questo trucco non ti servirà più.

Bye.

secondo me se l'utente inserisse i preliminari prima dell'atto non sarebbe male...

25 Agosto 2007
757
0
265
io mi riferisco ad un'unica rgazza con cui sto. niente di occasionale o sfida. a dire il vero se la cosa fosse occasionale non me ne farei di problemi tanto li devo divertirmi e provare piacere solo io tanto poi non la rivedrei piu ma con una tua ragazza è diverso. in particolare quando lei probabilmente, molto probabilmente ha gia avuto altre esperienze e magari con un ragazzo piu grande e maturo di me come esperienze sessuali. non è per sfida ma per non fare brutta figura e poi il mio obiettivo è quello di una durata normale che credo sia un 15 minuti, non andare avanti per un giorno. il mio obiettivo è la normalità. grazie e ciao a tutti.

25 Agosto 2007
757
0
265
Be prima ho scritto 15. Credo che 10 minuti sia un dato piu reale. MA credo comunque che una ragazza non arrivi all'orgasmo in 10 minuti di attività sessuale anche considerando i preliminari molto importati e da me considerati importamtissimi anche per fare in modo che lei si rilassi e si prepari all'atto sessuale. Credo comunque non è che sono un sessuologo. Poi si dipende da ragazza a ragazza, ci sono alcune che arrivano in breve tempo all'orgasmo o anche prima ma io faccio il mio discorso basandomi su una ragazza normale.

che bello però per le donne in parte vero? non hanno problemi di erezione e mentenimento dell'erezione ed eiaculazione precoce. be sicuramente poi hanno molti altri problemi, ma quali? Ciao e grazie per il supporto tecnico pratico che date.

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Ciao Pulcino,
un consiglio:
Prima di cominciare il rapporto vero e proprio, fai si che il tuo cuore assuma dei battiti regolari.... e dopo metti dentro piano.... stai dentro qualche secondo ....ed esci.... insomma fai abituare il tuo pisello.... :) alla passerina...All'inizio e' come se fosse supersensibile.... ma se fai cosi'...lo fai calmare...e ottieni i risultati che vuoi...Prova e vedrai...
Ti diro'.... che se provi a far cosi'...vedrai che la sensazione di venire la avrai appena sarai dentro....ma dopo qualche minuto...potrai spingere come un forsennato...
Rilassati...e vedrai che presto sarai soddisfatto...altro che 10 min..