credo che dipenda molto dal fatto che lei mi piace tantissimo e mi ritrovo in uno stato di sovraeccitazione e l''arrivo' e quasi immediato, mentre altre volte, anche se raramente perchè sarebbe un grande aiuto, poco gratificante ma un'aiuto, 'arrivare' è dura, quasi ci si stanca a farlo anche se sembra impossibile. ma credo che molto dipenda dal fatto che si è tesi per tutti i problemi che si accumulano fuori, lavoro, studio e play station. Si letto bene, play station perchè secondo me è una gigantesca fonte di stress e causa della caduta dei capelli.
Ma l'anestetico dei profilattici ritardanti vanno ad anestetizzare anche lei? la crema contenuta si trova solo all'interno del profilattico? l'anestetico non arriva a contatto con lei? perchè se anestetiza anche lei siamo al punto di partenza.
ma con i profilattici ritardanti si sente molto meno? perchè gia con i normali si sente poco, e senza non l'ho mai fatto quindi non so com'è.
Come avrete capito sono algli inizi, o quasi, e mi viene da chiedervi se magari con il tempo e la pratica le cose possano migliorare. sul fatto di concentrasi credo che sia molto difficile per me clacorlare tutto e usare il cervello in qui momenti perchè per me detto sinceramente è una cosa così sconvolgente che quasi non mi ricordo com'è lei in quei momenti o di cosa ho fatto io.