Eiaculazione precoce

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao amici. come si combatte o controlla l'eiaculazione precoce? i profilattici ritardanti funzionano? voi gli avete provati? ma come funzionano? Aspettate non come si mettono o usano ma come fanno a ritardare l'eiaculazione. altri consigli? cure farmacologiche o simili? un rapporto soddisfacente per entrambi di quanto dovrebbe essere? Ve lo chiedo con serietà e internet mi permette di fare domande imbarazzanti a cui faccia a faccia non avrei risposta perchè non avrei il coraggi di rilevare un problemone imbarazzante cosi. E si tutte io ce le ho.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Pulcino, so che sistono i profilattici di cui tu parli però non li ho mai utilizzati. So cmq che si usano come profilattici normali. SO anche che dovrebbero funzionare perchè un mio amico li ha usato con successo.

Sulla durtata del raaporto posso dirti questo. Proprio 3-4 giorni fa per radio sentii un servizo in vui si parlava proprio della durata di un rapporto. Si diceva che entro i 5 minuti era un rapporto rapido, entro i 10-15 normale, entro i 30 era anhe troppo lungo.

Oltre a ciò non so dirti altro ma spero di esserti stato utile.

Ciao

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Ascolta, ho sentito su Loveline, che non si può sempre parlare di eiaculazione precoce: si tratta di eiaculazione precoce se arrivi all'orgasmo poco dopo averlo messo dentro, ma se riesci a resistere per anche solo 2-3 minuti non è un problema fisiologico, ma bensì solo un problema di testa o di concentrazione.
Immagino che in questo secondo caso potrebbe essere più d'aiuto uno psicologo, probabilmente è un problema di timidezza o di relazioni interpersonali con il partner oppure qualcosa di 'sbagliato' nell'interpretazione dell'idea del sesso.

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Si i profilattici ritardanti servono a qualcosa, ti anestetizzano il pene, quindi dovresti durare di piu pero devi lasciarli agire un po come 30 secondi...

25 Agosto 2007
757
0
265
Si ma vuo dire allora che essendo anestetici ma anche solo leggermente vuol dire che tu non senti quasi niente. o solo qualcosa e quindi la cosa è meno bella perchè come esperienza sarebbe un po filtrata e meno coinvolgente ma per non fare figure imbarazzanti provero cosi. comunque a me una o due volte l'eiaculazione è avvenuta immediatamente o quasi. mentre altre volte dopo qualche minuto mentre altre..... alcune...poche volte..........non arrivavo quasi mai ad eiaculare e si continuava perchè non capivo come mai. be per lei tutto bene ma per me non tanto. credo che si tratti anche di un qualche disordine e anche psicologico. ma per ora niente psicologi, solo cure farmacologiche o simili. altri consigli pratici?

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Pulcino spennacchiato
ma per ora niente psicologi, solo cure farmacologiche o simili. altri consigli pratici?
Guarda che semmai è il contrario..prima cerca di risolvere i problemi psicologici, poi quelli di rilassamento-riequilibrio energetico...e solo all'ultimo se tutto ciò non è sufficente (ma non credo) ricorri ai farmaci.

Un consiglio pratico? Secondo me conosci poco il tuo coso..fai un po' di autoerotismo per capire meglio perché alcune volte arrivi presto e perché altre no.

Ciao.

25 Agosto 2007
757
0
265
credo che dipenda molto dal fatto che lei mi piace tantissimo e mi ritrovo in uno stato di sovraeccitazione e l''arrivo' e quasi immediato, mentre altre volte, anche se raramente perchè sarebbe un grande aiuto, poco gratificante ma un'aiuto, 'arrivare' è dura, quasi ci si stanca a farlo anche se sembra impossibile. ma credo che molto dipenda dal fatto che si è tesi per tutti i problemi che si accumulano fuori, lavoro, studio e play station. Si letto bene, play station perchè secondo me è una gigantesca fonte di stress e causa della caduta dei capelli.

Ma l'anestetico dei profilattici ritardanti vanno ad anestetizzare anche lei? la crema contenuta si trova solo all'interno del profilattico? l'anestetico non arriva a contatto con lei? perchè se anestetiza anche lei siamo al punto di partenza.

ma con i profilattici ritardanti si sente molto meno? perchè gia con i normali si sente poco, e senza non l'ho mai fatto quindi non so com'è.

Come avrete capito sono algli inizi, o quasi, e mi viene da chiedervi se magari con il tempo e la pratica le cose possano migliorare. sul fatto di concentrasi credo che sia molto difficile per me clacorlare tutto e usare il cervello in qui momenti perchè per me detto sinceramente è una cosa così sconvolgente che quasi non mi ricordo com'è lei in quei momenti o di cosa ho fatto io.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Non hai detto se questo problema è occasionale o duraturo, nè se ne hai mai parlato con un dottore.
Dall'alto della mia ignoranza in materia medica, studiando altro, ritengo che certi problemi possa capitare e che non costituiscano sicuramente qualcosa di debilitante per chi li viva anzi ti rendono più normale, discorso diverso se non stiamo parlando di situazioni occasionali.
Durata di un rapporto soddisfacente? 3-5 min...se superi i 5 min a mio parere o la ragazza non ti interessa o ci sono altri problemi!

25 Agosto 2007
757
0
265
No è una cosa occasionale si l''arrivo' immediato che il non 'arrivare' proprio che alla fine poi va tutto bene. Ci arrivo ugualmente ma con una lunga rincorsa, ma è una cosa occasionale. le altre volte o va tutto bene con un rapporto che comunque secondo me è sempre poco. se comunque tu mi dici che 5 minuti è buono allora va bene ma devi considerare che però una ragaza 5 minuti di raporto non se ne accorge nemmeno. non credo che arrivi all'orgasmo in 5 minuti una ragazza. poi vi ripeto, credo che sia cosi, e una, due anche 5 volte che lo fai e lei non prova niente o non è appagata credo che non la rivedi più e una cosa che credo che quasi sicuramente è cosi leragazze lo notano, come notano che sei insicuro o timido appena ti vedono e all'inizio sono comprensive ma poi comprensibilmente cercano altro in giro. Credo. Bo provero con i ritardanti ma ho paura che non sentirei proprio niente e che si anestetizzi anche lei e li siamo al punto di partenza. come ho scritto prima mi piacerebbe sapere se questo anestetico arrivi a contatto con lei e se si anestetizza pure lei e se questo anestetico si trova solo all'interno del profilattico e se èimpossibile che venga a contatto con lei perchè non passa. Attendo risposte su questo anche e grazie per l'aito. Siete tutte persone serissime e comprensive, se avessi chiesto una cosa cosi su un'altro forum probabilmente mi avrebbero ricoperto di prese in giro. grazie e ciao.

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
49
0
15
Interessante questo Topic...finalmente si parla un po' di TOPA...!!!
Io consiglierei anche di non perdere mai di vista il ClitoRide...la maggior parte delle donne sono Clitoridee e non vaginali...cioè raggiungono più facilmente l'orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride che non attraverso la penetrazione...quindi, prima e durante la penetrazione, consiglierei di puntare tutto sul ClitoRide...
Cmq la regola principale è di parlarne sempre con lei perchè ogni donna è unica...cmq il Clito è sempre il Clito...

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
pulcino, stai tranquillo, l'anestetico non arriva a lei, altrimenti il prodotto sarebbe una bufala colossale, invece ho sentito dire che parecchie persone lo usano con soddisfazione.

Sinceramente non credo che lo stress c'entri molto con l'eiaculazione precoce, anzi, il discorso da fare è il contrario, probabilmente tra le altre cose è anche questo fatto che non riesci a goderti il sesso che ti provoca stress.
Beh, si, penso che parlarne con lei potrebbe essere un'ottima soluzione, se tu sei alle prime armi vedi di parlargliene e digli di avere pazienza.
ciao

25 Agosto 2007
757
0
265
Si infatti io intendevo quando non arrivo al dunque che come causa puntavo il dito contro lo stress e non l'eiaculazione precoce. per quella imputavo il problema alla sovraeccitazione. Grazie per le risposte.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da mototopo
Interessante questo Topic...finalmente si parla un po' di TOPA...!!!

Se magari....qui più che di topa si parla di uccelli[8)].

Mi associo a Toroloco...donne del forum...diteci la vostra[;)].

Ciao belli/belle.

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
come trucco mi lascia un pò desiderare.... meglio eiaculazione precoce che gaff totale.... poi non c'è cosa più bella che spogliare una donna quando si ha una voglia da bestie.... che s.e.g.a.??... dopo la prima digli che alla seconda ti dovrà pregare di smettere... e prendila come viene... donne però aiutateci che qui non sappiamo più che dire...