eiaculazione precoce

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
perchè fraintendete sempre? Non sapete leggere?
Ha appena cominciato a far sesso, quindi era la sua settima volta in totale non in 1 giorno...

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
perchè fraintendete sempre? Non sapete leggere?
Ha appena cominciato a far sesso, quindi era la sua settima volta in totale non in 1 giorno...

[tp]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
..settimana volta?..mi auguro solo che non sia sempre con la stessa donna...sai che maroni.. [|)]
BASILIO

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Secondo me la fina non c'entra un c... , il problema sta nel vedere poche volte l'albicocca, desiderarla tanto e toccarla poco, quindi quando la vedi.... vieni![ov]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Quando ho iniziato a fare sesso le prime volte avevo lo stesso problema, ne facevo dalle 3 alle 5 consecutive ma da 5 minuti l'una.
Poi ho capito che se non mi calmavo mi avrebbero ricoverato all'ospedale in rianimazione, ed ho iniziato a fare sesso in maniera più lenta e senza andare troppo in fretta.
Una volta per vedere quanto resistevo prendevo il tempo con l'orologio, e sono arrivato quasi a due ore consecutive, (che due balle [:D]).

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
si..magari i minuti ke dite voi..qui si parla di tempi inferiori al minuto!!!(dopo la penetrazione alla missionaria)[:(]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
simo ma quanto è figa sta ragaza per farti questo effetto?
scherzo
be un consiglio un po scihetto è quello di masturbarti a casa prima di incortarla, tipo il film tutit pazzi per mary e poi vedi quanto duri

don corleone

Utente
20 Marzo 2005
9
0
5
Ciao ragazzi scusate ma riprendo questa discussione lasciata un anno fa giusto x non aprirne un altra.....allora prima di intraprendere la cura con la finasteride per quanto riguarda il sesso ero come tutti,la prima si durava poco(intorno al minuto/2 max),poi la seconda(parlo sempre durante lo stesso giorno a distanza di 10 minuti)andavo tranquillo,tanto che mi dovevo sforzare per avere l'orgasmo...ok qui tutto bene,poi ora che assumo finasteride ho problemi anche dopo il primo orgasmo(precoce) ed è un po strano questo....siamo proprio sicuri che la fina non c'entra??Comunque c'è qualcosa di strano,non ero cosi prima,è come se fossi ultra sensibile....qualora non sia dovuto alla fina esistono rimedi(intendo cure serie ,farmaci) per tale problema???

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
sono solo questioni psicologiche... fina nn centra nulla

il mio consiglio a chi ha problemi di precocita' è quello di pensare ad altro:

x esempio al da farsi del giorno dopo...
il trucco è nn lasciarsi coinvolgere psicologicamente

a me funziona

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
no aspè, non esagerare..3 volte di seguito poi quando vai dalla tua donna non gli passa nemmeno per l'anticamera di alzartisi [:D]

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Allora con la mia ragazza quando abbiamo iniziato ho avuto sto problema per diversi mesi, tanto che lei era molto frustrata..mi facevo una sega prima di vederla e duravo poco roba di pochi minuti, allora ho imparato a gestirmi ovvero a pensare meno al fatto che stessi facendo quello..poi gradualmente la cosa è migliorata sempre più, cioè la fica mi faceva sempre meno effetto tanto che ora è successo che alle volte non c'ho proprio voglia!!![xx(] il chè non penso sia un effetto della fina ma piuttosto sto cominciando a pensare che l'avere a disposizione una ragazza (non certo una modella) che me la da sempre mi abbia creato una sorta di oziosa insoddisfazione...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ora non è frustrata lei ma tu, capisco.
ma il dott. gigli una volta consigliò un prodotto, cos'era?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ti capisco simo, succede sempre così quando ci si mette con una che *non ci convince del tutto*, per usare un eufemismo.
A me perlomeno è successo finora SEMPRE, visto che quelle che volevo veramente sono sempre state irragiungibili.
All'inizio ok, poi però ti stanchi di fare l'amore con una mentre pensi a 100 diverse che invece ti farebbero venire un'erezione di 5 secondi.