eiaculazione precoce

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
mi viene un dubbio, ho cominciato a fare sesso da poco, e soffro di eiaculazione precoce poco dopo la penetrazione, nn vorrei dipendesse dalla fina ke assumo da 2 anni, o forse è solo un effetto psicologico delle prime volte..

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
mi viene un dubbio, ho cominciato a fare sesso da poco, e soffro di eiaculazione precoce poco dopo la penetrazione, nn vorrei dipendesse dalla fina ke assumo da 2 anni, o forse è solo un effetto psicologico delle prime volte..

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
ti capita sempre sempre sempre o dopo un periodo di carestia?
(a 18 anni ti basta anche una settimana star senza e la prima volta sei un rubinetto[:D], la seconda reggi di più)

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Secondo me la fina non centra un ca**o, io la assumo da 6 anni,e avolte ho durato tanto a volte 2 minuti. ùùùùùùùùùùùùùùùùùùdipende da altri fattori. Ciao

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
i doc hanno detto che fina non ha questo effetto collaterale, dipende sicuramente da altro

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Se hai cominciato da poco è solo una questione di rodaggio.

Per prevenire questa cosa ci sono dei piccoli accorgimenti.

1) trattieni a più ripetute la minzione quando vai in bagno
2) fai sesso spesso
3) prova durante le prime volte a usare dei preservativi ritardanti

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265

Citazione:Messaggio inserito da XRaptor

Raptor...vorrei spiegazioni su sto punto 1....

cioè non che io sia interessato ne!!![;)]
giusto perchè mi ha incuriosito...

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo

Citazione:Messaggio inserito da XRaptor

Raptor...vorrei spiegazioni su sto punto 1....

cioè non che io sia interessato ne!!![;)]
giusto perchè mi ha incuriosito...

ahahah, si si come la storia che 'un mio amico o mio cugino..'
la cosa si ripete solo in posizione missionaria, oggi dovrei farlo per la settima volta, speriamo vada bene, forse è solo questione di allenamento. la tecnica consigliata è quella di trattenere la pipì per caso? ci provo sperando di non pisciarmi sotto [X][:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Simo81
[
ahahah, si si come la storia che 'un mio amico o mio cugino..'
la cosa si ripete solo in posizione missionaria, oggi dovrei farlo per la settima volta, speriamo vada bene, forse è solo questione di allenamento. la tecnica consigliata è quella di trattenere la pipì per caso? ci provo sperando di non pisciarmi sotto [X][:D]

Cioè...ma la settima volta...solo oggi?!?!?!!?!?spero che sia il conteggio generale...altrimenti complimentoni!!!!!
Comunque quella di trattenere la pipì non l'avevo mai sentita...gli unici rimedi che conoscevo erano quelli del famosissimo allenamento pre-gara (capisci cosa intendo??svuotarsi prima!!![;)])...e comunque l'entusiasmo delle prime volte gioca questi scherzi!!!
Quindi stai tranquillo(cosa psicologicamente fondamentale) e non dare colpe alla Fina!!!

Ciauuuu
....e ehm.....buon lavoro!!!![;)]