eiaculazione femminile

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
grazie per l'intervento Comply [tp]

da soli non ci avremmo cavato mai le gambe........... [:I]
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
haga sei davvero spiritoso....guarda ke la maggior parte delle donne non sa di questa cosa
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
Bene compli vedo che ti sei documentata!!!!! cmq a me le tipe che si bagnano parecchio mi piacciono ma d'altronde sono un porco io!!![:D][:D]


ma sono contenta per te....una buona dosa di po*caggine è necessaria per far funzionare l'alchimia a due. Pero' se dovessi trovare una che non ti innaffia non è detto che la stessa non provi piacere o addirittura non raggiunga l'orgasmo.

gordon non pija' per cu..lo dai.. [:D]

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si questo si sapeva complessata..cioè+ ke l orgasmo non si denota dallo skizzo...e ke è una cosa molto rara tra le donne
e sapevo anke a cosa era dovuta l eiazulazione femminile...ma siccome una mia amica diceva ke era impossibile volevo soltanto sapere se qualòcuno potesse testimoniare e/o essendo dottore confermare...

quella delle contrazioni vaginali me le diceva sempre pure mio nonno...
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Cari vecchi nonni... loro si che la sapevano lunga... del resto all'epoca mica c'era la televisione[:D]



già bei tempi....peccato non ci fosse ancora la pillola

ora la pillola c'è manca il tempo alle donne e la voglia ai mariti.

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
parla per il tuo di marito....

io di voglia ce n ho talmente tnt da far cadere i capelli a lenny kravitz
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,261
7,301
2,015
Comply,grazie della delucidazione,infatti avevo detto credo,non ne ero sicuro.
Ho avuto solo un'esperienza di questo tipo,credo che anche tu al mio posto,dopo aver assistito al fattaccio,ti saresti posta la domanda.....Forse porta a questo il culmine dell'orgasmo femminile?

ciauzzz[8D]
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
si questo si sapeva complessata..cioè+ ke l orgasmo non si denota dallo skizzo...e ke è una cosa molto rara tra le donne
e sapevo anke a cosa era dovuta l eiazulazione femminile...ma siccome una mia amica diceva ke era impossibile volevo soltanto sapere se qualòcuno potesse testimoniare e/o essendo dottore confermare...

quella delle contrazioni vaginali me le diceva sempre pure mio nonno...

le chiamano donne fontana, brian
http://www.vitadidonna.it/donna_racconta_000016.html
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
parla per il tuo di marito....

io di voglia ce n ho talmente tnt da far cadere i capelli a lenny kravitz


Asetta di avere 45 anni, un lavoro sottopagato, una moglie in pantofole e bigodini, magari che fai prima a saltarla che girargli intorno, conti a fine mese che non tornano mai, e perchè no, una tonnellata di pannolini pieni di cacca in dote... e poi ne riparliamo[8D]






 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
parla per il tuo di marito....

io di voglia ce n ho talmente tnt da far cadere i capelli a lenny kravitz


Asetta di avere 45 anni, un lavoro sottopagato, una moglie in pantofole e bigodini, magari che fai prima a saltarla che girargli intorno, conti a fine mese che non tornano mai, e perchè no, una tonnellata di pannolini pieni di cacca in dote... e poi ne riparliamo[8D]


premettendo che causa taglio mimetico copri androgenetica mi è impossibile indossare bigodini, che sono dimagrita 12 kg e quello che si fa prima a saltargli sopra è proprio mio marito (che mi ravana nella dispensa dopo cena facendo fuori le merende dei bambini), dico solo amen [:D]

sposati haga poi ne riparliamo
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
...però è fantastico come si possa pisciare addosso alla gente e fargli credere chissà che.

 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
sposati haga poi ne riparliamo

Ma io non ho detto niente![|)]


urka haga sorry [:D]era brianmay [:D]

allora brianmay sposati e dopo un quinquennio ne riparliamo

propongo un linidor per la fidanzata di listadevil[:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
ex fidanzata....anzi neanche fidanzata, mi ci frequentavo e devo ammettere con tutta onestà che era anche una stressakazzi oltre che una innaffiatrice.[:D]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
[:D]Citazione:Messaggio inserito da Gordon
buliron ma la macchina la devi lasciare cosi, quello e' nettare degli dei [:D]


giusto ma se ci sale mio babbo incomincia ad andare troie[:D]