eiaculazione bloccata

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
questo titolo [side... e basta!] non va bene, è poco informativo. Ci sono già 200 discussioni con questo titolo. Se in futuro un utente avrà il tuo stesso problema non riuscirà a trovare questo thread che gli potrebbe fornire informazioni utili.

Detto questo, rimetto un titolo informativo. Se me lo fai cambiare una terza volta ti chiudo la discussione (dopo aver rimesso il titolo informativo, ovviamente). Vedi tu cosa ti conviene di più.

Tornado al tema della discussione -sarà che io sono un po' all'antica- mi viene da chiedermi: qual è l'utilità di andarsi a lamentare su un forum quando si accusa un problema di salute che provoca disagio e viene percepito come grave? Io sapevo che se uno ha un problema di salute, sopratutto se pensa che possa essere grave, deve immediatamente correre da un medico. Il medico, pare, può aiutare il paziente a fare luce sul problema, in modo da tranquillizzarlo (eventualmente) e sopratutto evitargli di perdere tempo a lamentarsi con chi non è in grado di aiutarlo. Tempo e salute, se poi viene fuori che c'è un problema grave sul serio.

Detto questo, uno che dopo essere corso dal medico andasse su un forum a raccontare l'esito della visita lo potrei pure capire, ma uno che prima va a raccontare sul forum di avere un problema grave e poi, senza fretta, dopo le vacanze, va a farsi visitare... meh...

ma è che io sono davvero tanto all'antica, son sicuro...

 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Uno viene su un forum perchè spera di trovare esperienze simili alla propria che lo tranquillizzino.
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
infatti! lunedì vado dal medico, ma provare a sentire opinioni di chi magari ha avuto esperienze simili è utile!