eiaculazione bloccata

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
salve dottore in queste due settimane ho avvertito dei fastidi molto gravi: premetto che sono molto stressato ma in queste due settimane, durante i rapporti sessuali o durante la masturbazione, l'eiaculazione non è più a getto, anzi fatica ad uscire. ieri sera mi sono spaventato abbastanza perchè, al momento dell'orgasmo, lo sperma è rimasto bloccato nel pene!!! è uscita qualche goccia e basta e ho avuto una sgradevolissima sensazione di blocco. poi mi hnno fatto un pò male i reni... devo ammettere che alla fine non avevo un'erezione completa pervchè ho ricevuto una telefonata nel mezzo e non ero molto eccitato. mi erano già capitati in passato periodi in cui lo sperma non usciva a getto, ma he rimanesse bloccato mai!!

lo sperma inoltre è liquidissimo.

assumo finasteride da quasi due anni e minox con antiandrogeni da un anno.

sono molto preoccupato!
grazie in anticipo per le risposte!|

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
salve dottore in queste due settimane ho avvertito dei fastidi molto gravi: premetto che sono molto stressato ma in queste due settimane, durante i rapporti sessuali o durante la masturbazione, l'eiaculazione non è più a getto, anzi fatica ad uscire. ieri sera mi sono spaventato abbastanza perchè, al momento dell'orgasmo, lo sperma è rimasto bloccato nel pene!!! è uscita qualche goccia e basta e ho avuto una sgradevolissima sensazione di blocco. poi mi hnno fatto un pò male i reni... devo ammettere che alla fine non avevo un'erezione completa pervchè ho ricevuto una telefonata nel mezzo e non ero molto eccitato. mi erano già capitati in passato periodi in cui lo sperma non usciva a getto, ma he rimanesse bloccato mai!!

sono molto preoccupato!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

sono molto preoccupato!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Fati visitare dal tuo medico in ognicaaso rtiduzione di volume e densita del'eiaculato possono essere side della finasteride , poco probabile che si evidenzino dopo 2 anie mezzo di cura.
saluti

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma lo sperama liquio l'ho avuto dopo pochi mesi di finasteride. ma tutto il resto no. se i side sessuali non si sono verificati prima vuol dire che finasteride non c'entra? anche perchè solo un mese fa la situzione era opposta!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
sta succedendo anche a me da un pò....purtroppo anche con urina.

Non credo, ripeto NON CREDO centri la fina.

Onestamente a volte va bene, 1 su 10 e 9 va così....da un anno.

Non ho voglia di fare antipaticissimi esami.

Vedremo l'evoluzione

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ciao maurizione, ti premetto che la tua tesi mi interessa. ma tu parli per esperienza personale o perchè sei un medico? C'è un altro topic aperto in cui sono in molti a negare la possibilità che finasteride possa portare nel lungo termine a una riduzione dei livelli di testosterone. Ciao.

To Smash: cmq guarda che pienezza dell'erezione e intensità del getto vanno a braccetto!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Beh, io come erezione vado MOLTO bene ;-)

Tutto ok, tranne a volte il problema riportato sopra.

Saluti e grazie mille

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ilnico: Quindi potrebbe esere solo un problema di erezione non al top? è un periodo di ansia abbastanza forte.. un periodo di m**da insomma!

due settimane fa mi si sono induriti i capezzoli e sono rimasti gonfi fino a pochi giorni fa. ora stanno migliorando. potrebbe essere collegato.. dopo natale vado a farmi vedere però.. cmq che ca**o ste cure...

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
quindi voi avete erezioni complete e disturbi dell'eiaculazione? Bah, io ho scarso mantenimento dell'erezione e saltuari disturbi dell'eiaculazione, i quali però sospetto siano più associati agli antiandrogeni topici... peraltro i miei disturbi dell'eiaculazione sono un pò diversi dai vostri... non è che ho il getto debole (quello ce l'avevo più con fina), è che faccio proprio fatica a venire...

cmq mi associo... non ne posso proprio più!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Ma fai fatica a venire nel senso che ci metti tanto,cioe' il rapporto dura molto?
Oppure ti sembra che lo sperma faccia fatica ad uscire.
Io duro tantissimo e sono la gioa delle mie patner....se intendi questo non mi sembra un gran problema[:D]

CIAUZZ[8D]

....PorSche carrera....

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Beato te proxy! il mio caso non è proprio questo... ora scendo nei dettagli e divento scabroso: l'avete voluta voi :D Quando sto per arrivare all'eiaculazione si verificano: leggerissimo indolenzimento interno al basso addome/pube, vampata di calore in faccia ed emissione di una quantità minima di sperma (forse una gocciolina). Proprio senti di non riuscire a eiaculare, ma non perchè ci sia ostruzione fisica. Non tira su nulla! Quindi è come se il pipino si fosse convinto di aver eiaculato (anche se non lo ha fatto) e si tranquillizza. Per eiaculare davvero bisogna ricominciare daccapo... e talvolta manco ci riesci perchè si ripresenta il medesimo problema... se poi consideri che di ciclo in ciclo la libido scema, e uno va avanti solo per una questione di principio, capisci bene che a una eventuale partner non oso nemmeno avvicinarmi per timore di figuracce :)

Anyway: non voglio intrufolarmi sempre nei topic altrui! mi sembra di essere egocentrico!

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
i sintomi di smash sono i classici sintomi da aumento di estrogeni e sicuramentew sono dovti a fina, quindi dovresti sospenderla, gli altri side sono tutti più o meno innocenti

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Citazione:i sintomi di smash sono i classici sintomi da aumento di estrogeni e sicuramente *snip*

addirittura... e due numeri per la prossima estrazione non ce li dici?

Le diagnosi online non le fanno nemmeno i medici, datti una regolata.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
lunedì mi faccio prescrivere degli esami ormonali. ma in cosa consistono esattamente?

poi perchè è succeso tutto di colpo? un mese fa ero una macchina! cmq può essere che la prostata ha ridotto di troppo il volume? l'ultimo rApporto l'ho avuto domanica, ma ho perso un pò l'erezione dopo un'ora, cosa che mi succede spesso quando ho rapporti così lunghi, soprattutto per colpa del preservativo. MA non ho avuto nessun problema in quella situazione! cosa posso prendere per contrastare il fenomeno??

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao smash anche a me succede cmq.. mi capita a periodi poi si riprende da solo. è successo che non ne facessi manco una goccia, non mi sono spaventato, dopo qualche settimana è tornato tutto ok. ho avuto dei periodi che non venivo proprio era fastidioso. è durato all incirca un paio di mesi ma non ci ho pensato ed è passato. poi se entra in gioco la psicologia e l ansia, stai fresco, non ti tira manco piu. da quando faccio un po di palestra cmq la situazione si è normalizzata, sarà x l aumento anche lieive di testo. non saprei.