Ehehehehe:post delle foto..iniziamo a ridere un po

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Speriamo il destino dei capelli di Basilio sia diverso da quello di faletti!![X]

Già speriamo..piuttosto meglio seguire la scia di mike Buongiorno!!![:p]

Basilio

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Non si puo' partecipare ad una cena internt sena finire in internet.
Pensavo peggio,non sono molto riconoscibile,almeno mi pare.
Ciao

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Non si puo' partecipare ad una cena internt sena finire in internet.
Pensavo peggio,non sono molto riconoscibile,almeno mi pare.
Ciao

[?][?][?][?][?][?][?]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Mamma mia !!!!!!!!!!!
E queste sono solo la prima parte del servizio fotografico [:17]

ciauzz[cp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lorybel conoscevo ormai di foto;ma, chi è la bella ragazza accanto ad Osho? Marina o Silvy? Un bel viso!!! Intanto non ho mai visto una ragazza brutta sul forum.
X Grinch: ma, assomigli un calciatore argentino? E guarda che non mi riferisco a Dertycia...qti capelli!!![:p]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Anche secondo me Grinch ha il look da Calciatore!![:O]
MITTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![ov]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Azzo Fedeico se un vero moderatore...sempre rpesente sul Forum....Basilio invece va ora a afre un richiamo etilico di ieri sera...con un bello spritz!!!

Ciao

BASILIO [ov]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Che rabbia non esserci...!!! [}:)]
Ho una domanda ovvia: ma come siete finiti in un forum per combattere la calvizie ?
Oh, ce ne fosse uno di quelli seri che conosco io![8)]

O Osho è un mago con Photoshop ?!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Bella domanda, se n'è parlato pure ieri sera..
A quanto pare molte delle persone (mi considero parte di esse) si sono mosse per tempo e hanno limitato e recuperato (tocco ferro[X]) i danni..
Non siamo forse qui per questo?[?]
Prevenire è meglio che curare..un leggero diradamento non visibile per gl'altri, è un segno chiaro per il portatore di un problema, a quel punto c'è chi non si preoccupa e c'è chi invece si muove subito affinchè quel diradamento leggero non diventi qualcosa di più grave..[X]
E' come chiedere ad una persona perchè si lava i denti tutti i giorni, ovvio, per mantenerli sempre belli ed in salute..
Io ad esempio devo lavarli 4 volte al giorno xè ho lo smalto delicato, sono predisposto ad avere le carie..
Stessa cosa con i capelli, ho curato i danni di 3/4 anni fa ed ora mi godo i risultati ma senza mollare la cura di mantenimento[;)], consapevole della mia predisposizione genetica..
Ciauzzz

Fede[8)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Però ci volevano i numerelli...
I riferimenti qui sopra non permettono di individuare tutti.[V]
Per chi non c'era ma avrebbe voluto, perché pur essendo qui da pochi mesi ritiene di essere entrato a far parte di qualcosa.
O almeno ci prova [8)]

Urka! La terza stellina !! [8D]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Speriamo il destino dei capelli di Basilio sia diverso da quello di faletti!![X]

... e anche da quello di Amadeus, al quale secondo me somiglia di più !

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
grinch,tagliati i capelli staresti mooooooooooolto meglio

x il resto stendo un velo (IM)PIETOSO[X] depp[:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vorrei fare le congratulazioni alle due simpatiche rappresentanti del cast femminile di Ieson. Sicuramente, avete abbellito il noto cenone ( Pla, pensi ancora come l'anno scorso?). E poi, se pensiamo bene è un avanzo per la Community. Per la prima volta, abbiamo delle donne in un incontro che,finora, era assolutamente maschile. È bello vedere che la comunidade cresce e che oltre che utenti,qui, diventiamo amici.
Saluti a tutti, in specie a Lory e Marina!!!
X Grinch: caspita hai più capelli di me...non fossero lisci, crederei che fossi Sorin.
X Osho: da nomi ai bue...così conosciamo gli altri!!!