effluvio

elsara

Utente
15 Agosto 2006
23
0
15
ciao a tutte, da un pò non scrivo ma leggo sempre il forum. Volevo sapere se qualcuna di voi sta vivendo un periodo di effluvio.......Dopo un periodo di calma apparente,ho iniziato a perdere tantissimi capelli, sia al lavaggio quotidiano che anche solo a toccare la testa!
Mi è stata diagnosticata una alopecia carenziale e regolarmente uso la lozione indicata dal dott. Marliani e integro ferro e in particolare Zinco, ma adesso sembra sia tutto inutile. Pensavo di ripetere le analisi e fare un controllo anticipato dal dottore, sono così depressa.
Cosa può avere determinato questo effluvio? I miei sottilissimi capelli sono di nuovo diradati e senza corpo.Qualcuno ha usato Sametrix? Aspetto qualche notizia.Ciao a tutte e grazie
 

airinmar

Utente
27 Luglio 2009
47
0
15
purtroppo anch'io sono nella stessa situazione, un effluvio pazzesco... ed ora mi e' rimasto ben poco, e quel poco sono capelli sottilissimi, che con un filo di vento si spostano e sotto il vuoto.... sono anch'io giu' di morale, continuo con la mia lozione, ma sto pensando anche al minox, solo che ho paura per la caduta indotta, e non ho ancora capito per quanto tempo duri, qualcuno dice 1 mese, qualcuno (come Mariasole) ce l'ha da febbraio..... [:(]

e sto cominciando seriamente a pensare alla parrucca, mi sto informando e mi piacerebbe avere la testimonianza e l'esperienza di chi l'ha o la sta utilizzando (....[:)])

un bacio, e teniamoci aggiornate