Questo lo sapevo, ma la miniaturizzazione non è ai livelli dell'aga però....Winter poi mi diceva che anche le dorme areate portano a miniaturizzazione.
Non. C'e solo aga. Ci sono. Un sacco di forme. Particolari, molte di natura psicosomatica
E certo se esce una cosa nuova al giorno per forza non la si conosce.....No la si conosce, é che colpisce i bambini in genere, e quelli asiatici
Domani me lo leggo con la traduzione.Loose Anagen Hair Syndrome - PMC
Loose anagen syndrome (LAS) is a benign, self-limiting condition where anagen hairs are easily and painlessly extracted. It is mainly reported in childhood; however, it may variably present in adulthood as well. The presence of anagen hair devoid of ...www.ncbi.nlm.nih.gov
io ioqualcuno ha peggioramento di effluvio in questi giorni? qui non capisco piu' nulla, effluvio iniziato a giugno con alti e bassi, qualche breve interruzione alcuni giorni luglio ed alcuni ad agosto ed ora caduta a go go, credo attualmente autunnale. Ma questieffluvi, ormai iniziano a giugno e terminano a dicembre?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: