Effluvio su tutto il corpo?

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
E' possibile ke l'effluvio stagionale si verifichi su tutti i peli del corpo?.. ieri facendo la doccia ho provato a tirare i peli del petto e della pancia e ne veniveno via proprio dei mazzi.

E poi un'altra cosa... cosa significa se si hanno capelli miniaturizzati nell'attaccatura sopra l'oracchio?... perchè io li ho cosi credo da sempre infatti l'attaccatura sopra l'orecchio è alta, e crescono capelli deboli ke se tiro vengono subito via... xo per il resto sno tutti ok, tranne la stempiatura...[:(!]
 

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
E' possibile ke l'effluvio stagionale si verifichi su tutti i peli del corpo?.. ieri facendo la doccia ho provato a tirare i peli del petto e della pancia e ne veniveno via proprio dei mazzi.

E poi un'altra cosa... cosa significa se si hanno capelli miniaturizzati nell'attaccatura sopra l'oracchio?... perchè io li ho cosi credo da sempre infatti l'attaccatura sopra l'orecchio è alta, e crescono capelli deboli ke se tiro vengono subito via... xo per il resto sno tutti ok, tranne la stempiatura...[:(!]
 

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
E' possibile ke l'effluvio stagionale si verifichi su tutti i peli del corpo?.. ieri facendo la doccia ho provato a tirare i peli del petto e della pancia e ne veniveno via proprio dei mazzi.

E poi un'altra cosa... cosa significa se si hanno capelli miniaturizzati nell'attaccatura sopra l'oracchio?... perchè io li ho cosi credo da sempre infatti l'attaccatura sopra l'orecchio è alta, e crescono capelli deboli ke se tiro vengono subito via... xo per il resto sno tutti ok, tranne la stempiatura...[:(!]
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
credo che non sia effluvio (per quanto riguarda i peli corporei) ma il naturale cambiamento degli stessi[X]
 

sonosolo

Utente
25 Settembre 2006
60
0
65
credo che la caduta dei peli corporei sia dovuta alla fina ,
io ad esempio da quando la uso mi sono accorto che i peli corporei sono piu sottili e si ricambiano piu velocemente
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro axl,
boh, forse un'incidenza nervosa? Leggi qui:
http://www.sitri.it/incidenze/incidenze.html
baci