effluvio stagionale?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
Buongiorno vorrei esporre una cosa che mi sta accdendo:
noto da 2 settimane ma soprattutto questa settimana un accentuata caduta quando mi massaggio le lozioni in testa.
la cosa strana è che sul cuscino non ne trovo nenache 1,e devo dire che anche nelle aree non affette da aga non è che ci sia una caduta particolare.
la caduta la vedo quando mi massaggio x le lozioni però c'è da dire che prima non notavo assolutamente questa caduta....
Può il ricambio stagionale concentrarsi sulla zone più affette da aga?

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Quoto...Prima mi sono lavato la testa e notavo proprio questo.....
Si parte con la primavera.....[:)]

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
Ma voi notate accentuata caduta anche nelle zone safe tipo dalle parti e dietro o solo sulla parte superiore della testa, x intenderci la parte potenzialmente soggetta ad aga?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
provate con biotina a 10 mg....secca un botto i capelli e la pelle in generale, ma a mio avviso da una mano a rallentare la caduta e ingrossare il fusto dei capelli.....

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
Io credevo che l effluvio stagionale riguardasse indistintamente tuttA La testA...x questo ho fatto sta domanda
...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
vorrei cambiare minoxidil perché non ne sono soddisfatto dopo 8 mesi di utilizzo....al momento sono in pieno effluvio stagionale,cambiare ora potrebbe essere un errore?purtroppo ho notato spesso caduta indotta al cambio di marca di minoxidil pur usando sempre la stessa %......dottore o cmq chi voglia risposndere....è il momento giusto o potrei aggravare la caduta?conviene che il cambio lo faccia più a bocce ferme?grazie