EFFLUVIO STAGIONALE?

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
salve a tutti ero curioso di sapere quando si verificano gli effluvi stagionali...questo e periodo di effluvi?parlo a nome di una mia amica che facendo uso frequente di minox al 5% causa AGA e' riuscita a bloccare la caduta e a ottenere risultati notevoli..Ma mi dice che in questo periodo sta notando durante i lavaggi una caduta abbastanza consistente di capelli,cosa si potrebbe fare?

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
salve a tutti ero curioso di sapere quando si verificano gli effluvi stagionali...questo e periodo di effluvi?parlo a nome di una mia amica che facendo uso frequente di minox al 5% causa AGA e' riuscita a bloccare la caduta e a ottenere risultati notevoli..Ma mi dice che in questo periodo sta notando durante i lavaggi una caduta abbastanza consistente di capelli,cosa si potrebbe fare?

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
guarda io sono disperato è da un mese poco + che perdo + capelli e il loro aspetto è pegiorato..sono disperato ti ripeto....xkè tra l'altro comincia a notarsi sempre di +

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
Srazie per le rispostem ma in caso di effluvio cosa fare?...Cosa utilizzare oltre al minox?

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Ok che si recupera, però sembra strano star lì a guardare mentre vengono giù... non si può fare proprio niente?