effluvio stagionale

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
salve vorrei togliermi una curiosità; questo è il cosidetto periodo di effluvio e io mi vedo abbastanza diradato( anche se uso fina da quasi un anno ormai) pero nn vedo capelli cadere, nel sens che non li vedo sul cuscino e se me li tiro al massimo ne viene via uno o due; è comunque effluvio oppure vuol dire che l'aga avanza? sono stato dal derma e lui ha detto che i risultati sono molto buoni( questo a settembre) nn ci capisco più nulla. grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
salve vorrei togliermi una curiosità; questo è il cosidetto periodo di effluvio e io mi vedo abbastanza diradato( anche se uso fina da quasi un anno ormai) pero nn vedo capelli cadere, nel sens che non li vedo sul cuscino e se me li tiro al massimo ne viene via uno o due; è comunque effluvio oppure vuol dire che l'aga avanza? sono stato dal derma e lui ha detto che i risultati sono molto buoni( questo a settembre) nn ci capisco più nulla. grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
con l'effluvio c'è un ricambio naturare dei capelli, a capello caduto c'è un capello sotto che lo sostituisce, è naturale cmq per chi come noi soffre di aga il tutto sia accentuato, passato sto periodo tutto dovrebbe tornare alla norma, nn preoccuparti ciausss

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Durante i periodio di effluvio le zonbe colpite da aga posasono temporaneamente peggiorare , niente di che poi trecuperi
Saluti

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
ok grazie a tutti ma quindi è effluvio anche se non noto un aumento della caduta( anzi questa è quasi nulla)?

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Forse è una domanda stupida e insensata, ma non resisto: quando finisce l'effluvio, tempi di ricrescita permettendo?[:eek:)]