effluvio post-pillola

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
secondo voi,quanto può durare un l'effluvio da sospensione pillola?
Io ho interrotto la yasmin da febbraio e perdo ancora centinaia di capelli al giorno.
Mi ritrovo capelli dappertutto
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Penso sia soggettivo,io non ho mai avuto effluvio post pillola ad esempio. Prendevo la Diane.

Stizzz.....dalla Luna!

 
16 Novembre 2005
248
0
165
Infatti sembra essere soggettivo. Ma credo non duri più di tre mesi. Quando ti è iniziato? Puoi provare con qualche integratore e locoidon locale. Temo si debba aspettare.
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
verso marzo ho notato una caduta più elevata del solito(premetto che combatto con l'effluvio cronico da più di 5 anni ormai),e in questi ultimi mesi perdo centinaia di capelli al giorno.
All'ultimo wash-test ne ho contati più di 500.
Sì,prendo già integratori prescritti da Gigli
 
16 Novembre 2005
248
0
165
penso sia l'approccio giusto. devi avere pazienza, infondo sono passati circa tre mesi, dovresti cominciare a vedere un arresto di caduta. d'altro canto se ne perdi normalmente tanti, devi tenere conto anche di quello. anche io considera che li lavo ogni 2/3 giorni e averne 200 nel lavandino è buono per i miei standard... quindi tutto è relativo... certo 500 sono tanti, ma lo supererai.
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Sono davvero giù,la caduta nn sembra fermarsi anzi........
Sto peggiorando a vista d'occhio,ho la riga larga,x nn parlare sui lati.Sono sempre più fini.
Se continuo così dovrò ricorrere alla parrucca
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
simo come ti capisco, anche io sono a tre mesi di effluvio e la caduta non accenna a diminuire... sulla fronte non ho più capelli, riga larga e capigliatura decisamente svuotata, che brutto!
però la parrucca andiamo a comprarla insieme! ;P
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ciao atrim cara,allora mi chiedo che senso ha curarsi per migliorare x poi peggiorare in pochi mesi?penso che da questi effluvi ricorrenti nn ne uscirò mai.
X la parrucca certo che andiamo insieme.......:)
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
perchè ho sempre la speranza di arrivare alla FINE del problema...
oggi è stato un disastro, come ai tempi dei pegiori effluvi, ho pensato che mi cadessero tutti in una volta sola... sono impresentabile!
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ti capisco perfettamente,a me cadono continuamente senza sosta ormai da mesi.Nn penso sia solo l'effluvio post-pillola,nn credo che possa durare così a lungo.
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ma non può essere manco uno stagionale... son più di tre mesi orami! e va peggiorando... avevo la speranza che passati i fatidici tre mesi la situazione migliorasse e invece sta precipitando...
 

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15
Io è da un mese che ne perdo tanti, ma questa settimana è una tragedia. E sto prendendo ancora la Diane.
Quel poco che avevo recuperato da Dicembre a inizio maggio adesso lo sto già perdendo.
 

ed wood

Utente
22 Giugno 2009
47
0
15
Si sta
come d'autunno
sugli alberi
le foglie...

Questo è quelo che dico ai miei capelli quando li lavo![:p]

Aaaaaaaaiuto!!!!
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
vedo che non sono la sola a parlare con i capelli allora [:p]
io ai miei dico di cadere pure, che facciano quel che voglio... cerco di fregarli ehehehehehehe
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ahahahahahaha!!!!!!!!!!
Anch'io mi ritrovo a parlare coi miei capelli(dove sono arrivata),quando cadono dico loro:cadete,cadete,intanto io francamente me ne infischio.