Effluvio post matrimonio possibile?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Sono felicemente sposato da tre mesi ma in questi tre mesi sto avendo una caduta mai vista in vita mia (capelli con pallina bianca). Sto provando di tutto kmax, proxycream, folligen shampo...ma nulla. Come è possibile? Cosa mi consigliate? Dott. Gigli qualche consiglio?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Sono felicemente sposato da tre mesi ma in questi tre mesi sto avendo una caduta mai vista in vita mia (capelli con pallina bianca). Sto provando di tutto kmax, proxycream, folligen shampo...ma nulla. Come è possibile? Cosa mi consigliate? Dott. Gigli qualche consiglio?

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165

soki

Utente
30 Luglio 2009
65
0
65
Usa Locoidon 3 volte a settimana costantemente , dormi di più e mangia come 4 mesi fà

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Probabilmente lo stress dell'evento... tra preparazione, cose da fare, imprevisti, ansia... se il motivo è quello prob sei a posto: spesso è difficile capire le cause.