Effluvio pesante,qual'è la causa?

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Ragazzi sto perdendo un centinaio di capelli al giorno!! Ma cosa mi succede? Dalle analisi che ho fatto da poco risultava forte carenza di acido folico,che ora sto integrando. Questa caduta è aumentata di moltissimo da quando mi sono tagliato i capelli! Ma perchè ogni volta che torno dal barbiere inizio a perdere tantissimi capelli per un bel periodo? Può dipendere anche dallo stress,visto che è periodo di esami universitari? Il Locoidon non mi fa nulla,come è possibile? Scusate le tante domande,ma veramente siete l'unico sfogo,visto che ormai sembra non esserci più risposta ai miei problemi..
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Ragazzi sto perdendo un centinaio di capelli al giorno!! Ma cosa mi succede? Dalle analisi che ho fatto da poco risultava forte carenza di acido folico,che ora sto integrando. Questa caduta è aumentata di moltissimo da quando mi sono tagliato i capelli! Ma perchè ogni volta che torno dal barbiere inizio a perdere tantissimi capelli per un bel periodo? Può dipendere anche dallo stress,visto che è periodo di esami universitari? Il Locoidon non mi fa nulla,come è possibile? Scusate le tante domande,ma veramente siete l'unico sfogo,visto che ormai sembra non esserci più risposta ai miei problemi..
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Ragazzi sto perdendo un centinaio di capelli al giorno!! Ma cosa mi succede? Dalle analisi che ho fatto da poco risultava forte carenza di acido folico,che ora sto integrando. Questa caduta è aumentata di moltissimo da quando mi sono tagliato i capelli! Ma perchè ogni volta che torno dal barbiere inizio a perdere tantissimi capelli per un bel periodo? Può dipendere anche dallo stress,visto che è periodo di esami universitari? Il Locoidon non mi fa nulla,come è possibile? Scusate le tante domande,ma veramente siete l'unico sfogo,visto che ormai sembra non esserci più risposta ai miei problemi..
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
un effluvio staghionale probabilmemntge acentuato da stress quello che posso dire a distanza
saluti
 

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Lo sai capita anche a me, ogni volta che torno dal barbiere, i giorni successivi perdo molti più capelli. Ancora non riesco a spiegarmelo.
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Io l'anno scorso di questi tempi avevi i capelli perfetti (direi quasi impossibile notare il diradamento dopo 1 anno di cure... credo che cmq molto fù dovuto all'uso in due mesi di Aisoskin che stranamente mi fece bene ai capelli)..
Adesso invece sono diradato tantissimo, ma nn credo sia effluvio...