Ascolta claudia cm avevo scritto sopra che dopo quel fatto i capelli mi cadevano ecc........ora i miei capelli sn piu sottili si prima,e sembra ke tendano ad assottigiarsi ancora di piu,xke alcuni di quelli che mi stanno crescendo(almeno da quelli ke riesco a vedere)sono sottili...
visto ke mio padre è calvo è possibile ke all'efluvio si sia legata l'androgenetica....nel senso che quella perdita in famiglia abbia scatenato una piu rapida fase di androgenetica che anzichecapitarmi a tipo 25 anni mi sia capitata ora??.....te lo dico xke io ho 17 anni,ed è gia un anno che mi cadono,o meglio si assottigliano,però alle tempie niente,i capelli li ci sn,e l'attaccatura è = a prima!!....nn so,anche xke qui dove abito di dermatologi bravi non ce ne sono visto ke di sicuro mi diranno ke è androgenetica vedendo mio padre!
se un effluvio cronico dura x dire 1 anno x diciamo rimettersi le cose a posto quanto ci vorrebbe??....io adesso sto usando il locoidon cortisone anche xke cosi ho meno seborrea in testa e mi fa meno prurito!...i capelli sembra mi si stiano assottigliando sl nella parte superiore tempie escluse,xke li i capelli non mi cadono anzi....
dimmi tu.....io nn so.