Ciao...è da un po' che nn mi collegavo!....comunque volevo chiedere a claudia(appena puoi risp
)...avendo fatto quelle analisi 1 mesetto fa risultavano buone soprattutto per il ferro!....però il ferro mi risultava proprio al limite del max consentito ovvero 167 come scritto sopra!....
dopo io son stato dal medico e mi ha detto che io ho il sangue ch è piu denso del normale,in base a quei valori che vevo scritto sopra,infatt mi aveva chiesto se mi dopavo?...ed io nn mi dopo!...cmq piu avanti devo fare delle analisi x vedere come è la situazione e vedere il ferro!.....
in sostanza io volevo chiedere,visto ke avendo molto ferro,e poi il sangue e denso rispetto a come dovrebbe essere normalmente,questo potrebbe causare dei dannihai capelli?.....nel senso va bene che ci vuole ferro,però averne troppo e avendo il sangue denso porta conseguenze al capello o no??.....
anche il troppo ferro e sangue denso può creare un effluvio hai capelli??....o comunque essere uno dei tanti fattori,che lo possono provocare??...nn è che il capello si nutre male in questo modo??...nn so ditemi voi!
vorrei una risposta!...grazie...