effluvio fuori stagione = aggravamento?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
salve dottor gigli ed amici del forum. da circa 1 settimana sto assistendo ad una certa caduta di capelli prevalentemente nel vertice nonostante usi il minox al 5% oramai da almeno 3 mesi.

non credo si possa trattare di un ricambio stagionale (sbaglio?), si tratta quindi di un peggioramento dell'aga? sono un po sotto stress da 1 mese e riposo poco non so quanto possa influire.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
salve dottor gigli ed amici del forum. da circa 1 settimana sto assistendo ad una certa caduta di capelli prevalentemente nel vertice nonostante usi il minox al 5% oramai da almeno 3 mesi.

non credo si possa trattare di un ricambio stagionale (sbaglio?), si tratta quindi di un peggioramento dell'aga? sono un po sotto stress da 1 mese e riposo poco non so quanto possa influire.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
difficil da dire probabilmente solo un ricambio, poi mi spieghi come fai a capire che i capelli caduti vengono dal vertice..
saluti

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
perchè l'ho notato insaponando i capelli con lo shampo. metto l'acqua e poi li lavo prima avanti e non cade quasi nulla ma quando arrivo al vertice me ne ritrovo tantissimi non so quanto sia attendibile ma a me pare che provengano sopratutto dal vertex.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
indubbiamente fina per il vertex e' molto utile,ma se ora il suo problema e' un effluvio meglio cercar di eliminarne le cause e poi intraprender l'utilizzo di fina..io la vedo cosi',meglio andar per gradi(senza indugiar troppo ovviamente).

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Citazione:Messaggio inserito da IESON
ciao, ma perchè non usi la finasteride che per il vertice funziona veramente bene?

la uso da 8 anni la finasteride!!