effluvio finito!?

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ragazzi fino a due giorni fa appena toccavo la cute mi faceva male (credo era sintomo di un effluvio) ho perso tanti capelli credo che ora sia finito xchè la cute non mi fa + male. mi sto curando da circa due mesi cn il locoidon un giorno si e uno no, mettendo 1,5mm di lozione sulla cute...

recupererò i capelli che ho perso (un po su tutta la cute in generale noto un diradamento e poi anche sul frontale che prima era perfettissimo nel giro di un mese si è molto diradato [rispetto a prima]...?

quanto tempo passa di solito x recuperare tutto!?
ciao speriamo bene

[X]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao,ma è da 2 mesi che lo hai??
bisognerebbe cercare di capire il motivo...il locoidon te l'ha prescritto un dermatologo??
cmq la prima cosa cerca di stare tranquillo/a ,non sono un esperto ma ho sentito dire che in questi casi si può recuperare...dovresti però cercare di capire bene i motivi..cmq di solito per recuperare ci vuole tanto tempo e costanza...ora non saprei,ma secondo me si parla di mesi...
X curiosità quanti capelli perdevi all'incirca??
Ora non ne perdi + tanti??

 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
non vi piace!? [:D][:D][:D]

daii salvy tu che sei abbastanza esperto in materia potresti rispondermi!?

p.s. il nick è riferito alla mia ex ragazza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
se posso esporre il mio modesto parere la tricodinia è sintomo di effluvio, ma se questo sparisce non è detto ke l'effluvio sia finito!
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ma se sparisce vuol dire che almeno un po sta rallentando la sua morsa giusto!? e che presto (si spera) finirà!???? [X]