Effluvio e tricodinia!

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
In questo periodo sto soffrendo di effluvio e tricodinia, volevo alcune delucidazioni in merito.

La tricodinia si può curare con il solo locoidon?

I capelli che sto perdendo, per la maggior parte lunghi e abbastanza spessi, a causa di effluvio, ricrescono?

Come bloccare la caduta per effluvio?

Attualmente sto in cura con fina e minoxidil.

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
In questo periodo sto soffrendo di effluvio e tricodinia, volevo alcune delucidazioni in merito.

I capelli che sto perdendo, per la maggior parte lunghi e abbastanza spessi, a causa di effluvio, ricrescono?

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Troverai molte discussioni a questo proposito.Puoi utilizzare il locoidon, se è un effluvio stagionale ti ricresceranno tranquillamente.L'effluvio può essere stato indotto anche dal minox,da quanto lo prendi?

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
oggi sarebbero 16 giorni che lo prendo al 5 %, ma ho saltato un paio di applicazioni, e l'ho saltata ieri e anche stasera, ma non credo sia tanto grave ciò, la cosa che mi spaventa è questo effluvio stagionale che insieme all'aga e alla caduto indotta potrebbe essere devastante...

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Nessuno può darmi qualche risposta più completa per aiutarmi?

Come si contrasta l'effluvio? sto perdendo fin troppi capelli, e in fase di cura è piuttosto scoraggiante, help me.

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
no vabbè in 15 giorni saltare più di 3 4 applicazione potrebbe compromettere l'inizio della cura

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
1) nonm e' obbligo curarela ma ilk locoido puyo' esere utile
2()si
3)se er' effluvio stagionale risolve da solo altrimenti vanmno cer cate le cause
salutu

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Dottore sto già usando il locoidon. L'effluvio può essere causato anche da ansia e stress? in ogni caso oltre al locoidon ci sono altri strumenti per contrastare l'effluvio? perchè a quest'ora starei meglio con la sola aga, invece l'effluvio peggiora di molto la cosa...