Non capisco, perché dici che PENSAVI all'ipotiroidismo.... se ti è stato diagnosticato lo hai... altrimenti no.
La tachicardia è anche un sintomo assai frequente nelle persone ansiose....non necessariamente deve essere la tiroide.
Ti direi nuovamente di seguire la terapia che ti è stata prescritta... ma non vorrei essere ripetitivo.
Dalle foto stai sicuro che calvo non ci diventi ne in poche settimane ne in pochi mesi...
scusa finnikola ma delle volte non mi arrivano le notifiche. Campo mi ha detto che dato che il tsh è leggermente alzato, quindi bisogna comunque prendere eutirox perchè ti fa abbassare il tsh e si spera anche la caduta si arresti(cosa molto dubbia perchè non ho mai sentito nessuno o letto di persone che hanno risolto l'effulvio con eutirox). L'ipotiroidismo sublinico tra l'altro non è facile da diagnosticare. premetto che io non vorrei averlo in nessun modo e non ci godo a smentire le teorie altrui però la cosa che mi preoccupa è che ho tutti i sintomi dell'ipotiroisimo:
-capelli secchi e fini
-stipsi
-cute secca
-alterazione cardiaca
-insonnia ecc
Vorrei sbagliarmi sinceramente perchè avere problemi alla tiroide e un bel dito su per il cosiddetto. io lo ribadisco e lo ripeto soffro dai 16 anni AA, sai a che punto stavo ora? bello calvo e invece avevo una montagna di capelli, e non mi sono curato con finasteride ma solo con minox per qualche anno perchè due sono stati di Istivuto eluetico Sandvers.Non mi rassegno che c'è qualcosa che non va nella mia caduta perchè è atipica, non ho i classici sintomi che ho sempre avuto, l'effulvio non l'ho mai avuto ne perdevo 5 o 6 di capelli in doccia. a me basta bloccare quello, poi con l'aga ci posso convivere tranquillamente, basta prendere minox e fina e passa la paura.
in conclusione non mi giudicate per favore, sto soffrendo molto di questa cosa e sto cercando in tutti i modi di trovare una soluzione, lo so che sbaglio a scrivere o leggere troppo, ma è più forte di me, non farlo mi sembra come mollare, poi sento le zone sfoltirsi sempre di più non voglio arrivare al punto di non poter più fare niente.
Ti ringrazio come sempre della risposta è ringrazio tutti della disponibilità, lo so che ormai mi odiate ma cercate solo di capire che ho dei problemi sia psicologici sia fisici forti, e sto passando il periodo di depressione più forte di tutta la mia vita.