Ciao Ragazzi,
volevo porvi una questione.
Utilizzo il Toppik da circa due settimane in quanto diradato.
La prima settimana ho un pò esagerato, ma poi accorgendomi di un peggioramento repentino subito dopo lo shampo ho iniziato a diminuirne la dose.
Adesso molti di voi mi diranno che è tutta illusione ottica da post-toppik, ma credetemi non è così.
I capelli si sono assottigliati e in alcune zone sono vistosamente diminuiti.
Ho letto già dei post precedenti in cui si afferma che il toppik NON può essere causa di peggioramento, ma io mi convinco sempre di più che c'è sono stato soggetto ad un effluvio causato dal prodotto.
Visto che non ho intenzione, almeno per adesso, di interrompere l' utilizzo, volevo avere qualche delucidazione in merito:
1)Avete mai riscontrato casi simili?
2)Per quanti giorni può essere mantenuto il toppik prima dello shampo?
3)Pensate anche voi ad una simil-allergia da toppik?
volevo porvi una questione.
Utilizzo il Toppik da circa due settimane in quanto diradato.
La prima settimana ho un pò esagerato, ma poi accorgendomi di un peggioramento repentino subito dopo lo shampo ho iniziato a diminuirne la dose.
Adesso molti di voi mi diranno che è tutta illusione ottica da post-toppik, ma credetemi non è così.
I capelli si sono assottigliati e in alcune zone sono vistosamente diminuiti.
Ho letto già dei post precedenti in cui si afferma che il toppik NON può essere causa di peggioramento, ma io mi convinco sempre di più che c'è sono stato soggetto ad un effluvio causato dal prodotto.
Visto che non ho intenzione, almeno per adesso, di interrompere l' utilizzo, volevo avere qualche delucidazione in merito:
1)Avete mai riscontrato casi simili?
2)Per quanti giorni può essere mantenuto il toppik prima dello shampo?
3)Pensate anche voi ad una simil-allergia da toppik?