Effluvio cronico... aiuto!!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ah, ecco..perfetto, grazie Claudia.
Pensavo al tricogramma perchè molto spesso quando si sente che devono essere strappati un pò di capelli alla persona in questione viene un colpo [:D]

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Ma il minoxidil potrebbe esser la causa dei miei problemi? Ho notato saltando tipo un giorno di applicazione, che la caduta è inferiore o nulla...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Mhà, padol, difficile a dirsi senza sapere bene quel'è il problema alla base della caduta. Se davvero è un effluvio da stress potrebbe essere controproducente ma se è un effluvio cronicizzato nel tempo potrebbe essere utile nell'ambito di una cura più complessa. Come ti ho scritto qualche post più su forse sarebbe stato meglio iniziare con una percentuale più bassa e forse è questa la strada che si potrebbe provare.
Certo che solo un giorno di sospensione non può aver fatto la differenza così sostanziale.
Mi dispiace ripetermi ma credo che una nuova visita sia quasi necessaria. [X]
Non conosco il dott. Romolo Nouvenne, ho trovato questo:
http://www.guidaestetica.it/estetica-prof-dott-romolo-nouvenne-vestetica-11302.html
magari potresti contattare la persona che lo consiglia e farti raccontare la sua esperienza sia tricologica che di visita.
Baci

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Si forse potrei provare a diminuire la dose, però non capisco perchè mi abbiano prescritto subito un dosaggio così alto.
Comunque grazie mille per il link alla pagina. Lo proverò a sentire, mal che vada ne approfitto per farmi aggiungere una taglia di reggiseno XD

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Prego, figurati.
Se decidi di contatate questo medico poi fammi sapere cosa ti dice e come ti sei trovato.
Baci in bocca al lupo.