Effluvio autunnale potente, sospendo minox?

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Sono soggetto ad un effluvio autunnale devastante. Non mi era mai capitata una cosa del genere.
Dai primi di ottobre a tutt'oggi sono passato dal perdere 20 capelli a lavaggio a più di 120 con dei risvolti psicologici rilevanti. Non stanno funzionando ne locoidon, ne elle cranell, ne capsures. La cura base è la medesima con fina+minox. Sto pensando di sospendere col Corvinex. Oramai il vertex se ne è quasi andato e la massa di capelli è dimezzata. C'è possibilità che possano ricrescere? Quando termina il periodo di effluvio? Che mi consigliate? Mi sono quasi arreso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Non pensarci nemmeno,sara' ancora peggio.
Tieni duro,continua con locoidon 3 volte a settimana,non mollare[;)]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ma tu stai pensando di sospendere il corvinex perché non ha dato alcun effetto benefico o perché pensi possa peggiorare l'effluvio?
io temo che la sospensione possa addirittura peggiorarlo, secondo me dovresti continuare..
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
continuo col corvinex allora.
depression....sto pensando al casco laser e pian piano eliminare minox, elle cranelle e robe varie..
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
jamesflipper ha scritto:
Continua costante con le cure e tieni duro.
Il casco laser al posto delle cure farmacologiche?

Si la mia idea era pian piano quella visto il costo del casco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Il casco non puo' sostituire le cure farmacologiche,ma al massimo integrarle[;)]
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
E' che ne ho le palle piene di effluvi, farmaci e rompimenti vari. Ti fai il mazzo con lozioni, farmaci e arriva l'effluvio che ti rovina il lavoro fatto. Ora è da capire se c'è possibilità che possano ricrescere. Avrò perso la metà della massa di capelli.
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Messaggio di robben
Dai primi di ottobre a tutt'oggi sono passato dal perdere 20 capelli a lavaggio a più di 120


Quante volte ti lavi i capelli alla settimana?