effluvio androgenetico

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
sapete spiegarmi meglio questo fenomeno ne sarei molto grado a tutti . I tempi e finalita coe la sua durata e le probabbilita di ricrescita dei capelli . spero in una vostra risposta piu dettagliata grazie

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
sapete spiegarmi meglio questo fenomeno ne sarei molto grado a tutti . I tempi e finalita coe la sua durata e le probabbilita di ricrescita dei capelli . spero in una vostra risposta piu dettagliata grazie

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao skin,
non esiste l'effluvio androgenetico, semmai il defluvio androgenetico...
Prova a leggere questo:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.813
Per il resto, se si parla di defluvio, il decorso, le eventuali cure e la risposta ai farmaci variano da individuo a individuo, quindi difficile fare una previsione valida per tutti.

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
quindi da come ho letto e l a.a piu difficile da combattere coe quasi impossibbile

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh mica vero... Con le cure si possono recuperare due stadi di miniaturizzazione del capello, con un risultato per alcuni notevole dal punto di vista del reinfoltimento.
Vai da un dermatologo e fatti prescrivere una cura che sia adatta alla tua situazione, magari posta delle foto...

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
si le foto le postero al + presto per quanto riguarda la cura il mio derma mi ha prescritto solo propecia che io prendo da un mese e per ora credo che gia si veda anche se di pochissimo che i miei capelli siano di colore piu scuro

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
a dimenticavo di dire che l attaccatura nn e retrocessa anzi spuntano sempre piu velluss ma nn capisco il perche sul capo ancora nn si attiva alcuna ricrescita forse xhe ce bisognio di piu tempo il quale dovrebbe arrestare prima la caduta e poi dare inizio ad un rinfoltimento almeno anche parziale ti premetto che il mio derma mi disse che nel peggiore dei casi almeno una percentuale dei capelli caduti li recuperavo ora non so

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
claudia la mia situazione non e proprio come e postato sulle foto del sito che mi hai linkato tu ma credo che piano piano ci sto arrivando anche io a quel tipo di diratamento che poi ha avuto quel gran succ. comunque pross. faro delle foto e le postero solo che ancora nn ho kapito kome postarle [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
[:)] Per le foto, prova a leggere qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46234

E comunque dai un'occhiata anche alle FAQ
http://www.ieson.com/faq.asp

Soprattutto per non inserire un post dietro l'altro, puoi anche usare nel tuo post il tasto correggi....
icon_edit_topic.gif

[:)]