effluvio ad agosto

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
Dopo quanto tempo l'effluvio rientra? 2 mesi di perdita aumentata sono ancora nella norma? Da quando mi hanno messo l'idrocortisone nella lozione non ne ho mai persi così tanti, prender quindi oltre la lozione il loicoidon sarebbe dannoso?

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
se hai già l idrocortisone nella lozione non ha senso usare il locoidon perchè è anch'esso a base di idrocortisone, specie perchè andresti in sovradosaggio.
Dottore io stò usando il locoidon ormai da un mese abbondante..lo applic 2/3 volte a settimana in piccole quantità (mi è rimasto ancora 1/4 di flacone) distribuito tra vertex e tempie..diciamo che ne metto 1ml circa..secondo lei può apportare benefici in termini di crescita del capello e spessore? (ovviamente non parlo di vellus ma di capelli da anagen 3 in su). grazie

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Se c'e un aga di base durante i periodi di effluvio ci possono essere temporanei peggioramenti reversibili

questo detto dal dottore è molto confortante, speriamo sia il mio caso! nel giro di un mese ho notato un peggioramento pesantino proprio nelle zone agate