Ma una foto attuale di oggi, frontale e vertice riesci? (Senza Minox a capelli appena lavati ed asciugati)E quando c’è li ho più lunghi
Ma una foto attuale di oggi, frontale e vertice riesci? (Senza Minox a capelli appena lavati ed asciugati)E quando c’è li ho più lunghi
Attendiamo le attuali, frontale verticeO tutte frontali quella che ti ho mandato e attuale prima che li tagliassi
Le faccio venerdì perché ieri ho fatto lo shampoo stamani o applicato la lozione la sto applicando mattina e seraSto ancora attendendo le nuove foto
frontale e vertice riesci(Senza Minox a capelli appena lavati ed asciugati)
8-A243-CB0-FD80-4-BB2-BED7-A4-B8-A7659-FD2 hosted at ImgBB
Image 8-A243-CB0-FD80-4-BB2-BED7-A4-B8-A7659-FD2 hosted in ImgBBibb.co
Ecco la foto quando li lavo ?8-BA5655-B-E26-C-4951-A687-6-ACF065-C2-CE2 hosted at ImgBB
Image 8-BA5655-B-E26-C-4951-A687-6-ACF065-C2-CE2 hosted in ImgBBibb.co
E nel frattempo cosa potrei fare ?Non mi sembra la situazione sia cambiata molto
Comunque è il caso che ti trovi un nuovo medico preparato
Secondo te la situazione è recuperabile può essere un diradamento da stress o temporaneo per il caldo ?Non mi sembra la situazione sia cambiata molto
? ?Non mi sembra la situazione sia cambiata molto
Ricapitola la tua cura attualeSecondo te la situazione è recuperabile può essere un diradamento da stress o temporaneo per il caldo ?
Faccio finasteride 01 minoxild 5 trhiscool annurkap restax e poi prendo anche omega 3Ricapitola la tua cura attuale
Shampoo annurkap o restivoil o nizoralFaccio finasteride 01 minoxild 5 trhiscool annurkap restax e poi prendo anche omega 3
Quindi fai gia' un buon 80% di quello che si dovrebbe fareFaccio finasteride 01 minoxild 5 trhiscool annurkap restax e poi prendo anche omega 3
Che io sappia non ho nessuna carenza che antidrogeni potrei fare ? Secondo te se mi faccio aumentare la finasteride.02?Quindi fai gia' un buon 80% di quello che si dovrebbe fare
Potresti provare gli antiandrogeni in lozione,ma serve ricetta de medico
Avevi gia' fatto le analisi specifiche?
Nessuna carenza?
Non serve a nulla la finasteride al 2Che io sappia non ho nessuna carenza che antidrogeni potrei fare ? Secondo te se mi faccio aumentare la finasteride.02?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: