Efficacia sulla finasteride

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Ieri ho constatato che dopo 9 mesi di uso di finasteride i risultati sono zero, anzi ho più diradamento, FORSE è meglio il trapianto, la finasteride è una balla bella è buona

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
9 mesi e nessun risultato? Possibile? Vedi che anche il mantenimento a volte è un risultato.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Mica perchè su di te non funziona vuol dire che è una balla, c'è chi non ha benefici assumendola, c'è chi ne ha pochi, c'è chi riesce ad avere un mantenimento e anche una discreta ricrescita, è tutto soggettivo, se io la assumo da quasi 2 anni un motivo ci sarà pure no? [:)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
POSTA FOTO PRE POST CURA IL TRAPOIANTO NONSEMPRE E' SOSTITUTIVO DI CURA MA SEMMASI CURA MEDICA E TRAPIANTO SI INTEGRANO
SALUTI

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Innanzitutto sarebbe importante che la tua diagnosi di androgenetica fosse accertata (credo che tu ti sia rivolto comunque ad un medico esperto) successivamente va visto il perchè non ha funzionato (magari processi infiammatori o dermatiti che si associano alla caduta).

Ovviamente non va escluso che la fina su di te non faccia effetto, calcola che la percentuale di pazienti soddisfatti va da un 40 ad un 70 per cento, quindi rimane una bella fetta di pazienti scoperti.