efficacia spiro+prog

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Salve a tutti, è da molto che sono sul forum, ma solo come lettore. Vorrei fare una domanda ai Docs ed a chi usa da un pò di tempo antiandrogeni topici come lo spiro e/o il prog. SONO UTILI O NO? Grazie a tutti....[:D]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Salve a tutti, è da molto che sono sul forum, ma solo come lettore. Vorrei fare una domanda ai Docs ed a chi usa da un pò di tempo antiandrogeni topici come lo spiro e/o il prog. SONO UTILI O NO? Grazie a tutti....[:D]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Salve a tutti, è da molto che sono sul forum, ma solo come lettore. Vorrei fare una domanda ai Docs ed a chi usa da un pò di tempo antiandrogeni topici come lo spiro e/o il prog. SONO UTILI O NO? Grazie a tutti....[:D]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Volevo chiedere una cosa al dott. Marliani. Ma è pericoloso per i capelli l'uso del solo spironolattone non associato al progesterone? grazie[:)]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Ciao Lucotto. Io voglio darti soprattutto il benvenuto nel forum.

Riguardo la tua domanda... beh... a quanto dicono queste due sostanze sono efficaci, anche se nei limiti del consentito.

Comunque non sono prodotti per l'a.a. come il minoxidil, piuttosto possono essere usati ANCHE nell'A.A.

Piuttosto nel tuo caso è più che probabile che non servano a niente e, trattandosi pur sempre di farmaci (anche se con pochissime controindicazioni ed effetti collaterali), forse non ti conviene usarli.

Ciao.[:D]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Secondo me con la lozione spiro+prog non puoi peggiorare nel modo più assoluto.

Comunque a giorni torneranno i dottori e ti risponderanno loro.[;)]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
No, dalla Tosti non ci sono stato. Il prezzo mi sembra eccessivo. Sono stato però da altri esponenti del GITRI. Quello che non capisco è come mai su un problema comune vi siano 2 scuole di pensiero talmente differenti tra loro!!!!![:)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da lucotto8
No, dalla Tosti non ci sono stato. Il prezzo mi sembra eccessivo. Sono stato però da altri esponenti del GITRI. Quello che non capisco è come mai su un problema comune vi siano 2 scuole di pensiero talmente differenti tra loro!!!!![:)]


Caro lucotto8 è solo una questione di marketing......