Efficacia Ketoval

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
2
165
Salve,
uso da qualche mese il Ketoval.
Per le prime settimane ho risposto molto bene,
la forfora è scomparsa e anche il prurito.
Ultimamente invece è ricomparsa,
e anche il fastidioso prurito già 2/3 giorni dopo lavati,
e quindi adesso lo sto usando una volta a settimana
senza alternarlo con un altro (come raccomandato sulla confezione)
ma per ora non cambia nulla.
Che mi consigliate di fare?
Devo continuare con questo o cambiare shampoo?

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
devi lavare i capelli tutti i giorni una passata di shampo e una di balsamo e una volta a settimana 8nei casi più forti anche due) usa il ketoval (o triatop o nizoral) e poi il balsamo.

lavare i capelli tutti i giorni non ha controindicazioni ma può portare solo un giovamento a situazioni come la tua.

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

25 Agosto 2007
757
0
265
Esagerato è lavarlo dopo due tre giorni. Io sono anni che li lavo tutti i giorni, anche due volte al giorno con shampoo che forse la saponetta era più delicata. Ora li lavo sempre tutti i giorni con shampoo delicati come il biokap e la situazione e migliorata tantissimo. Nessun prurito, rossore, forfora, sebo, cattivi odori ed effetto lucida labbra sulla cute. Ragazzi lavatevi. Ho provato a lavare i capelli un giorno si e uno no per un po pensando di far bene ai capelli invece ho ottenuto un dolore incredibile alla cute (tricodinia), capelli secchi e sfibrati come paglia dopo ogni shampoo (delicatissimo senza sls) e tantissimi capelli che cadevano con cute rossa irritata e sentivo come mille aghi che mi pungevano.

Una domanda, ma il Ketoval dove si compra?[?][?][?][?][?]

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
In farmacia.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

gianlucamu

Utente
6 Febbraio 2008
120
2
165
mettiamo che voglia usare il ketoval 1 volta a sett,
quale shampoo mi consigliate per alternare il ketoval,
ammesso che sia necessario alternarlo?
grazie
mi piacerebbe un parere del dott. Gigli!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Un qualsiasi prodotto delicato.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
usa tutti i giorni il biokap uso frequente e una o due volte a settimana il ketoval (tipo mercoledì e domenica).

se sei uno che tiene molto all'aspetto estetico dei capelli dopo una passata di shampo devi fare una passata di balsamo in modo da aiutare un po le fibre del capello.

di balsami ce ne sono una marea fatti un giro sul forum.

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
il ketoval non è aggressivo come il nizoral. Io comunque l'alternavo con il ducray extra-delicato.

1 cps Sametrix* a giorni alterni
6 cps omegor vitality al dì(700 mg)
1 cps E400 (long life) al dì
1 cps B complex (long life) al dì
ferrograd+supradyn (una volta a settimana)
benexol+acido folico (due volte al mese)
Locoidon soluzione (due volte a settimana)
*(serenoa repens e.s. 200 mg, beta sitosteroli da pino 70 mg, resveratrolo 20 mg, zinco gluconato 10 mg)