In che senso? Io assumo fina da 12anni senza aver mai staccato.. Mi stai dicendo che posso assumerla 3 volte a settimana e mantenere gli ottimi risultati? Grazie per l infoSi esatto, anche 3 volte a settimana
Attenzione a fare sti giochetti,valuta con chi ti segueIn che senso? Io assumo fina da 12anni senza aver mai staccato.. Posso assumere fina 3 volte a settimana? In che modo con che metodo? E mantengo gli ottimi risultati? Grazie
Io la prendo 5 gg a settimana da anni senza problemiSi si certo lo farò.. Volevo capire se potesse essere efficace.. Almeno come mantenimento...
Mai avuto nessun sides(tranne sperma piu' liquido) e la uso dal 98Ah ok.. E come sides ne giovi? O è la stessa cosa... Che poi è quello penso il motivo..
Beh ovvio ?Ottimo sono contento.. Io la uso da 12 anni.. Nemmeno io alcun fastidio.. Forse con il senno di poi qualche piccolo senso di pensatore ai testicoli.. O forse è che da giorno che leggo sui forum la qualunque.. Fatto sta che da un mese ho la sensazione di avere sempre la vescica piena.. E lo stimolo a urinarie spesso.. La prima cosa che mi ha detto il mio medico curante è sospendere fina...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: