efficacia di propecia

caropepe

Utente
25 Maggio 2009
92
0
65
matrix, considera che in questo periodo si perdono tanti capelli. anche quando tu ne stia perdendo più del solito, rasserenati: ti stai curando, quindi peggio di così, per ora, non puoi andare.
o meglio: questo è quello che mi ripeto io in questi giorni... [:D]

quanto al miglioramento, in qualche modo ed in qualche misura, avverrà: lo dicono sia le statistiche (...) che gli utilizzatori.
se crescono più sani, più folti, più diradati o non ricrescono affatto, potrai valutarlo soltanto tu e nel lungo periodo.

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
le statistiche nella maggior parte dei casi sono andati con ottimi risultati speriamo anche a me, non vivo di illusione, perchè se questa cura non funzioa sarei costretto a farmi un trapianto :)

coppelius

Utente
2 Febbraio 2011
9
0
5
dottore lei dice che i primi benefici si notano dopo 6 mesi.....io sto prendendo fina da febbraio regolarmente tutti i gg e nn noto miglioramenti...possibile che il farmaco su di me nn abbia efficacia????

flifla

Utente
3 Ottobre 2007
30
0
15
Sinceramente neppure io noto un granché, ma credo sia normale visto che assumo fina solo da metà agosto (applico invece minoxidil al 5% da ormai quattro anni). Di capelli ne perdo più o meno come prima. Vedremo fra qualche mese. E tocchiamo ferro [:)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se non avete foto e v i valòutate dsa soli pèrmetytete di nutrrire qualche dubbio sulla vostra obiettivita'.
saluti

flifla

Utente
3 Ottobre 2007
30
0
15
stimato dottor gigli, su consiglio del dermatologo io le foto le ho fatte: per ora ho soltanto il pre, avendo iniziato la fina solo da un paio di mesi. Non mi resta che attendere con ansia (e con fiducia, anche perché mi sembrerebbe assurdo il contrario) che arrivi il sesto mese [:)]

coppelius

Utente
2 Febbraio 2011
9
0
5
flifla anch io ho iniziato con fiducia e speranza e con questo nn voglio abbatterti,ma sta di fatto che dopo 7 mesi io nn veda nessun miglioramento.....ma son ancora fiducioso e attendo...
Dott.Gigli è possibile che l assunzione di fina possa avermi sviluppato o meglio inspessito i peli del corpo(braccia,gambe,etc)?

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Va bhe abbattaremi spero proprio di x me non è ancora finito il secondo mese allora nn posso giudicare, ma sta di fatto che se nn vedo miglioramenti lo combinerò cn il minixiodil, e che dio ci aiuti[:D]

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
certo che li prendo cn la prescrizione medica se no nn me li danno, un pò di intelligenza, osservavo il fatto che se con propecia non vedo miglioramenti chiedo al mio medico di cominarlo con il minoxidil ....