Efficacia della Fiala Regina

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Beh, ragazzi... sono passati circa 6 mesi da quando molti di voi hanno cominciato ad usare la Fiala Regina del dott. Giorgini.

Dunque mi sembra arrivato il momento di fare un bilancio: che impressioni avete riguardo questo prodotto?

Gavino? Boro? Courtney? Omega? Tigermilk?...

 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Beh, ragazzi... sono passati circa 6 mesi da quando molti di voi hanno cominciato ad usare la Fiala Regina del dott. Giorgini.

Dunque mi sembra arrivato il momento di fare un bilancio: che impressioni avete riguardo questo prodotto?

Gavino? Boro? Courtney? Omega? Tigermilk?...

 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Beh, ragazzi... sono passati circa 6 mesi da quando molti di voi hanno cominciato ad usare la Fiala Regina del dott. Giorgini.

Dunque mi sembra arrivato il momento di fare un bilancio: che impressioni avete riguardo questo prodotto?

Gavino? Boro? Courtney? Omega? Tigermilk?...

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
no io non facco testo sono inattendibile, è ancora mezza piena,non sono regolare con le applicazioni, mi tiro fuori.ciaooo[|)]
 

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Anche io ho provato per un periodo e non faccio testo, sicuramente come cosmetico tiene la cute sana, avendo smesso per inziare il fluridil che poi ho smesso per paura di effetti collaterali e avevo inziato un prodotto cosmetico della Montalto che ha anche antiandrogeni sempre vegetali, in particolare salvia sclarea e kigelia africana.
Cmq fanno cosa buona se uniscono antiandrogeni vegetali alla fiala regina, cosi' darebbero un risvolto al prodotto, atto a frenare il percorso a.a.
omega ci tieni al corrente quando uscira' la nuova formulazione?

Hollas fiala regina ha molti componenti :
aqua
alcohol purificato
hydrolyzed keratin
glycerin
cinchona calysaia
quillaja saponaria
rosmarinus officinalis
cysteine
cystine
royal jelly
methionine
urtica dioica
calcium pantothenate
panax ginseng
propylene glycol
lavandula agustifolia
arnica chamissonis
ethoxydiglycol
nonoxynol-10
hydrolyzed yeast
mel
profumom capsicum frutescens
polysorbate 80
niacin
pangamic acid
biotin
arginine
valine
lysine
histidine
phenylalanine
isoleucine
tryptophan
ethylparaben
butylparaben
methylparaben
propylparaben
pllen extract
propolis cera
caramel
resorcinol
sulfur
glutamic acid
aspartic acid
glycine
serine
aminoethyl sulfate
aminobutyric acid
proline
ornithine
leucine
glutamine




[:)][:)][:)]
 

mark

Utente
4 Dicembre 2003
49
0
15
glutamine? è quella che si usa come integratore in palestra ma nn è dannosa hai capelli?
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Grazie Gavin... spero non sia stata pubblicizzata come anti a.a. ma solo come coadiuvante...!

byeee
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Per quello che mi riguarda invece sono dell'idea che il saw palmetto topico(o meglio i vari fitosteroli in esso contenuti quali beta-sitosterolo, stigmasterolo etc etc) possa avere una qualche utilità.....

Certo il problema delle lozioni contenenti saw palmetto è che non vengono riportate nè le concentrazioni utilizzate nè le percentuali di standardizzazione eventuali......

Tempo fa mi ero informato presso un fornitore che vendeva una miscela di fitosteroli praticamente pura (betasitosterolo oltre il 60% ed il restante composto da stigmasterolo e compesterolo)
Sarebbe interessante fare una lozione artigianale sperimentale con questi fitosteroli puri[;)]
Ciao
-Dep-
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Si, sarebbe molto interessante. Comunque ci sono altre piante oltre al té verde ed al palmetto con proprietà antiandrogene(http://www.sitri.it/tradizionali/tradizionali.html), peccato che non sono adeguatamente state studiate.

Giampaolo aveva trovato anche qual'è il principio attivo antiandrogeno del luppolo...