Efficacia Cura

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
Sera,

è più di un mese che uso il minoxidil insieme al cistidil.

Sulle tempie il risultato è molto soddisfacente ma nel centrale mi aspettavo di vedere maggiori capelli nuovi o di vellus k sembro nn vedere.

Sicuramente devo attendere ancora un pò probabilmente il ciclo dei capelli sulle tempie e diversa da quella del centrale ?

Vorrei k mi consigliate qalche antiDHT naturale come il dottore in qualche post consigliava.

In relazione del famoso effluvio post minoxidil noto una caduta abbondante soprattuto quando mi lavo e asciugo capelli, i giorni succesivi non noto grande caduta.

Saluti

MarCo

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
Sera,

Sulle tempie il risultato è molto soddisfacente ma nel centrale mi aspettavo di vedere maggiori capelli nuovi o di vellus k sembro nn vedere.

Sicuramente devo attendere ancora un pò probabilmente il ciclo dei capelli sulle tempie e diversa da quella del centrale ?

Vorrei k mi consigliate qalche antiDHT naturale come il dottore in qualche post consigliava.

In relazione del famoso effluvio post minoxidil noto una caduta abbondante soprattuto quando mi lavo e asciugo capelli, i giorni succesivi non noto grande caduta.

Saluti

MarCo

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
Sera,

Saluti

MarCo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ciao per avere effetti concreti ,attendi almeno 5-6 mesi,comunque se hai gia' notato un miglioramento sulle tempie(zona molto difficile da recuperare)evidentemente sei un buonissimo risponditore al minox.
Come anti DHT naturali,ti consiglio un mix di sostanze naturali,come il K-Max anti DHT.

Per la caduta indotta,puo'esserci come no,non e' una costante.Ovviamente al lavaggio noterai maggior capelli,perche' per l'azione meccanica dello stesso,i capelli si staccano piu' facilmente.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
grazie per la risposta.

ma dopo che l'effetto dell'effluvio del minoxidil passa i capelli non dovrebbero più cadere o almeno in nunero inferiore.

Prima di iniziare la cura io durante il lavaggio li perdevo adesso li perdo ma per effetto della caduta indotta, caduno di tutte le dimensioni, lunghi e medi.

Noto pure che l'iniziale irritazione della cute che mi portava un pò di prudore è passata.

Saluti

MarCo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Un mese e' proprio pioco per vedr4e rrisultati aspetta iol 4-5 mese prima di stare a modificare le cure
saalut

Ogni Androgenetica ha la sua storia....