Effetti?

rudolf

Utente
17 Dicembre 2006
24
0
15
Io solitamemte mi lavo i capelli ogni 2 giorni in corrispondenza dell'allenamento; generalmente uso un doccia-shampoo anche se mi è stato detto che conviene usare prodotti separati per la pulizia del corpo e dei capelli. Dal forum il dott.Gigli mi ha detto che dalla spiegazione che ho fatto la mia caduta potrebbe essere un effluvio con possibile concomitanza di aga... A grandi linee quale prodotto per lavare i capelli potrebbe essere il più indicato? P.S. Il balsamo ha qualche effetto sulla caduta o cmq ci sono dei balsamo particolari più indicati che altri?[ph]

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
come shampoo buono

homocrin della specchiasol per cap secchi 8 euro in erboristeria.

se vuoi anche il balsamo cedo la parola ad altri

hola

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
quoto gale...un altro buon shampoo è l'helan miele e polline o il verdesativa canapa e proteine del grano che trovi entrambi in erboristeria!

francesco86

Utente
24 Novembre 2006
7
0
5
il Verdesativa l'ho usato pensando fosse meraviglioso ed invece prurito e forfora...Ma ho un dubbio puo essere che gli shampoo come le creme scadono???Forse x questo ho avuto questo fastidio???

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
quello che ti posso è che ogni shampoo dà un effetto soggettivo...si vede nn va bene probabilmente per il tuo cuoio capelluto! io te l'ho consigliato perchè cmq so che la maggior parte degli utenti si trova bene ed è molto delicato! nn penso che gli shampoo abbiano una scadenza..

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si, ora ce l'hanno una scadenza: se noti bene, sul retro di ogni confezione, c'è un logo a forma di scatoletta con dentro un numero, che indica il numero di mesi in cui il prodotto, una volta aperto, puà rimanere integro.