effetti propecia dopo 3 mesi

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
e normale ke con 3 mesi di terapia con solo propecia e come se i capelli fossero diventati un po piu crespi e un buon segnio , il sebo e diminuito xo l unica cosa ke mi preoccupa e che nella parte frontale anche se ci e stata ricrescita ci sono tipo delle palline bianche credo sia forfora mentre nella parte della chierica anche li ce stata ricrescita xo ce un arrossamento
 

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
e normale ke con 3 mesi di terapia con solo propecia e come se i capelli fossero diventati un po piu crespi e un buon segnio , il sebo e diminuito xo l unica cosa ke mi preoccupa e che nella parte frontale anche se ci e stata ricrescita ci sono tipo delle palline bianche credo sia forfora mentre nella parte della chierica anche li ce stata ricrescita xo ce un arrossamento
 

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
e normale ke con 3 mesi di terapia con solo propecia e come se i capelli fossero diventati un po piu crespi e un buon segnio , il sebo e diminuito xo l unica cosa ke mi preoccupa e che nella parte frontale anche se ci e stata ricrescita ci sono tipo delle palline bianche credo sia forfora mentre nella parte della chierica anche li ce stata ricrescita xo ce un arrossamento
 

ovvioovvio

Utente
29 Settembre 2010
12
0
5
l'effetto crespo l'ho nontato pure io ... penso sia dovuto all'inspessimento del fusto dei capelli, per il resto se al livello cutaneo noti arrossamenti può darsi che tu sia intollerante a qualche componente della soluzione topica che sicuramente usi, la forfora penso sia data da altri fattori (anche fegato per esempio)
 

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
,si x quanto riguarda la ricrescita puo sembrare anke una s.........ta ma l ho notata nella parte delle tempie , poi postero delle foto , x quanto riguarda poi all arrossamento nn uso nte di topico solo locoidon a giorni alterni il quale credo abbia aiutato di molto anke l attenuarsi dell effluvio e aiutato un po la ricrescita
 

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
la cosa ke mi incuriosisce xo e ke e presente solo un poko sulla parte frontale, mentre sulla zona chierica dove ce il diradamento e accompagniata da un rossore certo sta ke con propecia il sebo e diminuito moltissimo in tre mesi