effetti positivi fina

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
oltre ai migliaia di sides che tutti nominano...volevo chiedere al dott gigli e gli esperti del forum i risultati oggettivi che si possono avere con l assunzione di fina...dopo quanti mesi vi è un arresto della caduta?e dopo quanti un eventuale ricrescita?non è sempre certo che vi sia riscrescita???...grazie delle risposte...

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
oltre ai migliaia di sides che tutti nominano...volevo chiedere al dott gigli e gli esperti del forum i risultati oggettivi che si possono avere con l assunzione di fina...dopo quanti mesi vi è un arresto della caduta?e dopo quanti un eventuale ricrescita?non è sempre certo che vi sia riscrescita???...grazie delle risposte...

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
e volevo anche chiedere se prima di assumere fina generalmente vengono prescritte delle analisi del sangue...

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
ciao luca, il mio dermatologo mi fece fare gli esami del sangue e delle urine prima di iniziare con la fina(ormai 3 anni fa). questi esami li ripeto ogni anno ed è sempre stato tutto ok. x quanto riguarda i risultati credo che(salvo alcuni casi fortunati) sia molto difficile con certezza affermare i risultati ottenuti grazie esclusivamente alla fina in quanto essa solitamente nn comporta grandi ricrescite ma bloccaggio o rallentamento dell'aga, quindi come fare a dire con certezza ke senza la fina l'aga sarebbe stata più pronunciata?io non ti so rispondere ma posso dirti ke a causa di sides(anke quelli non potrò dirti mai con certezza ke sono avvenuti esclusivamente x colpa della fina) ho abbandonato la fina x 2 mesi circa 7 mesi fa ed in questi due mesi l'aga è avanzata con decisione, più ke nei precedenti 2 anni! Quindi con i sides ormai risolti(grazie a Dio risolti completamente in nn più di 15 giorni[8D] in cui avevo avuto delle difficoltà..) sono stato ben felice di riprendere la cura e ora sembra ke stia andando meglio... una cosa certa è ke cmq nn ho più avuto sides.ciao

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
navigando un pò qua e là ho potuto constatare che fina ho portato ottimi risultati a molti utilizzatori,
quindi non generalizziamo..la risposta al farmaco è soggettiva.
è un mese che assumo fina e spero di far parte di quella categoria di
buon risponditori..[X]

sides zero, sesso con la mia ragazza praticamente tutti i gg.[:D]

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
ciao sgrazied...in questo mese hai già avuto qualche minimo risultato???cioè arresto della caduta,capelli piu sani e forti ecc..???

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
risultati ora non ne vedo, anzi ora penso proprio di essere sotto caduta indotta da minox5% che ho cominciato anche questo da un mese.
Salut
[X][X][X][X][X]