Effetti fina e duta nel lungo periodo (rassegna mar. 2020)

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
ma io credo che negli ultimi 10 anni sia cresciuta esponenzialmente l‘attenzione sulla salute in generale, dall’alimentazione, al wellnes, alla medicina.

Quindi le case farmaceutiche imbottirebbero i bugiardini di sides immaginari per tutelarsi da future azioni legali? qui si che c’é gombloddo!!!! Ma nel bugiardino dell’aspirina non leggo disfunzione erettile, che stolta la bayer. :p

La ED è un possibile side della fina, questo è indubbio, solo che riguarda il 1-4% degli utilizzatori. Se sei nel restante 96-99% sei tranquillo

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,592
8,166
2,015
ma io credo che negli ultimi 10 anni sia cresciuta esponenzialmente l‘attenzione sulla salute in generale, dall’alimentazione, al wellnes, alla medicina.

Quindi le case farmaceutiche imbottirebbero i bugiardini di sides immaginari per tutelarsi da future azioni legali? qui si che c’é gombloddo!!!! Ma nel bugiardino dell’aspirina non leggo disfunzione erettile, che stolta la bayer. :p
Nel bugiardino dell'aspirina,se lo leggi,non la usi più :ROFLMAO:
Addirittura può dare problemi di fertilità

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
era per dire, il bugiardino di fina non riporta sides immaginari per altri scopi, ma sides più o meno frequenti/rari...

l’ottimismo é il profumo della vita! :D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,592
8,166
2,015
Stessa cosa per l'aspirina,saremmo già tutti morti,ma il xxxx è parato alla grande ?(y)

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
É solo la fortuna di rientrare in un percentile. E la sfiga di rientrare nell’altro.

....comunque con l’aspirina ho chiuso :ROFLMAO: