effetti della sauna

2 Ottobre 2005
10
0
5
Secondo voi la sauna fa bene o male ai nostri capelli?
l'elevate temperature possono causare l'aumento della caduta?

in questi giorni la mia stempiatura sta aumentando e non so se è dovuta al cambio di stagione o a qualche altro motivo...

ho 22 anni e i parenti di mio padre sono calvi, solo che non pensavo cominciasse così presto

sto prendendo la neopecia forte da 3 mesi ma non vedo nessun miglioramento, forse dovrei cominciare a prendere dei provvedimenti prima di arrivare al peggio

2 Ottobre 2005
10
0
5

in questi giorni la mia stempiatura sta aumentando e non so se è dovuta al cambio di stagione o a qualche altro motivo...

ho 22 anni e i parenti di mio padre sono calvi, solo che non pensavo cominciasse così presto

sto prendendo la neopecia forte da 3 mesi ma non vedo nessun miglioramento, forse dovrei cominciare a prendere dei provvedimenti prima di arrivare al peggio

2 Ottobre 2005
10
0
5

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Il mio consiglio è anche se lo straripetono tutti,rivolgiti ad un esperto(medico) in capelli,e non in un dermatologo generale!Le cure ci sono,e aspettare porta ad un numero sempre minore di probabile guarigione!Questo è un periodo di effluvio,potrebbe essere anche quello,ma comunque non iniziare col prendere cosmetici strapublicizzati contro la calvizia,non funzionano!Incomincia con una vera cura e vedrai che i miglioramenti si noteranno,te lo dice uno che ha incominciato a perdere i capelli e gli è stata diagnosticata AGA a 15 anni!pensa te...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,135
1,340
2,015
La sauna e' indifferente sui capelli falla pura.Per il resto fatti visitare daun dermatologo esperto inb capelli.
saluti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cosa è la neopecia?
Dal nome mi dà l'aria di essere un prodotto cosmetico e se così fosse è totalmente inutile!

Corri da un buon dermatologo, essendo giovane hai tutto il tempo per riuscire almeno a rallentarla! [X]

2 Ottobre 2005
10
0
5
Grazie a tutti per le risposte!
per la neopecia qui c'è una descrizione:
http://www.erboristeriadulcamara.com/public/shopping/dettagli.asp?id=67

una parrucchiera invece mi ha proposto un massaggio shatzu con degli oli essenziali per riattivare la circolazione, cosa ne dite?