Effetti del Saw Palmetto

ibra

Utente
3 Febbraio 2006
4
0
5
Ciao, vorrei cortesemente avere informazioni sugli effetti indesiderati di integratori per capelli a base di Saw Palmetto (BenaProst, Kmax,....) sulla libido e sull'erezione maschile.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
 

ibra

Utente
3 Febbraio 2006
4
0
5
Ciao, vorrei cortesemente avere informazioni sugli effetti indesiderati di integratori per capelli a base di Saw Palmetto (BenaProst, Kmax,....) sulla libido e sull'erezione maschile.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
 

ibra

Utente
3 Febbraio 2006
4
0
5
Ciao, vorrei cortesemente avere informazioni sugli effetti indesiderati di integratori per capelli a base di Saw Palmetto (BenaProst, Kmax,....) sulla libido e sull'erezione maschile.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
 

ibra

Utente
3 Febbraio 2006
4
0
5
Ciao, vorrei cortesemente avere informazioni sugli effetti indesiderati di integratori per capelli a base di Saw Palmetto (BenaProst, Kmax,....) sulla libido e sull'erezione maschile.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Ti posso riportare la mia esperienza personale con SAW PALMETTO ho dovuto smettere perchè avevo problemi di erezione.
Cosa che invece accade al contrario con Fina ...nel senso che sono arrapatissimo
Adesso prendo fina con nipo problemi, nessuno

Ma va a capì come è strano il nostro corpo.
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
quindi se a me la fina fa l'effetto opposto che fa a F.Capello (ossia mi riduce la libido mentre a lui l'aumenta), in teoria, per logica (!!!), il Saw Palmetto dovrebbe aumentarmi la libido, giusto? [:D][:p]
 
24 Febbraio 2005
302
0
265
A me la finasteride, mentre la assumevo mi aveva fatto diventare omossesuale [V] (riuscivo a provare attrazione, e le erezioni erano presenti, solo con le persone del mio stesso sesso),ogni modo dopo la sospensione sono ritornato alla normalità provando attrazione per il sesso opposto per fortuna...
Ora invece prendo il saw e ho sempre continue erezioni e un desiderio sessuale maniacale e ossesivo...secondo me ste sostanze tanto bene non fanno...
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma và finocchio per colpa della fina!!!!
questo utente è solo un pagliaccio, se sei finocchio vai a farti curare...
 

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
\A me la finasteride, mentre la assumevo mi aveva fatto diventare omossesuale\

A me fina da un effetto ...... tira che tormenta , adesso allora voglio provare saw per vedere se divento gay , no ??
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Invece io da quando assumo finasteride sono diventato un trans.[:O]

Perlomeno arrotondo lo stipendio perchè sono richiestissimo.

Grazie fina.[tp][tp]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Fabio dimmi dove lavori perchp ho un amico camionista che ogni tanto passa dalle tue parti..magari ti daun caricata veloce [:D]

BASILIO
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sono a Torino sul Corso Unità d'Italia, proprio davanti al Palavela, infatti in questi giorni mi hanno cacciato perchè ci facevano le gare di pattinaggio delle Olimpiadi e a detta loro facevo fare brutta impressione a Torino....secondo me invece davo solo un tocco di trasgressione che non guastava...mah![:D][:D]
 
24 Febbraio 2005
302
0
265
Sinceramente non riesco a capire il vostro umorismo, ho raccontato la mia esperienza con la Finasteride ho detto che funziona (un po') ma che su di me procurava dei peridoi di omosessualità con fenomeni di arrapamento terribile..e voi come al solito ci scherzate sopra...vi auguro che non vi capiti mai tale side..perchè è davvero molto dura accorgersi di provare sesso e di avere erezioni andando a giocare a calcetto con i proprio amici/compagni di sempre....comunque ripeto questo side sparisce regolarmente dopo alcune settimane di sospensione.