EFFETTI COLLATERALI!

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
E' ormai da 4 anni che prendo finastide.L'anno scorso per 6 mesi ho smesso ma poi ho ricominciato subito.Ed è proprio dopo poche settimane dal riavvio della cura che ho iniziato ad avvertire dei dolori sovrapubici ed ai testicoli.Ho fatto le analisi del sangue ed è emerso che avevo GOT e GBT alte.Il dolore è continuato fino ad ora ed oltre ai fastidi testicolari(testicoli gonfi) e ho anche dei dolori durante la minzione ed eiaculazione..che dire mi sto davvero preoccupando..Qualcuno sa aiutarmi?
(il mio dottore dice che secondo lui è l'appendice infiammata...:-(
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
E' ormai da 4 anni che prendo finastide.L'anno scorso per 6 mesi ho smesso ma poi ho ricominciato subito.Ed è proprio dopo poche settimane dal riavvio della cura che ho iniziato ad avvertire dei dolori sovrapubici ed ai testicoli.Ho fatto le analisi del sangue ed è emerso che avevo GOT e GBT alte.Il dolore è continuato fino ad ora ed oltre ai fastidi testicolari(testicoli gonfi) e ho anche dei dolori durante la minzione ed eiaculazione..che dire mi sto davvero preoccupando..Qualcuno sa aiutarmi?
(il mio dottore dice che secondo lui è l'appendice infiammata...:-(
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
E' ormai da 4 anni che prendo finastide.L'anno scorso per 6 mesi ho smesso ma poi ho ricominciato subito.Ed è proprio dopo poche settimane dal riavvio della cura che ho iniziato ad avvertire dei dolori sovrapubici ed ai testicoli.Ho fatto le analisi del sangue ed è emerso che avevo GOT e GBT alte.Il dolore è continuato fino ad ora ed oltre ai fastidi testicolari(testicoli gonfi) e ho anche dei dolori durante la minzione ed eiaculazione..che dire mi sto davvero preoccupando..Qualcuno sa aiutarmi?
(il mio dottore dice che secondo lui è l'appendice infiammata...:-(
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
non dovevi interrompere..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,919
1,127
2,015
credo che sia il caso chre tu senta un altro parere. Testicoli gonfi? Potresti avere una parotite.
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....